Calciomercato Bologna in tempo reale – Tutto su Ramirez!

Modificato:

CALCIOMERCATO ULTIME BOLOGNA / Il Bologna è sempre attivo sul mercato e si fionda su Gaston Ramirez per convincerlo a tornare sotto le Due Torri già a gennaio, insieme a Juan Zuniga, di cui ne abbiamo parlato ieri (leggi qui) .

La società felsinea ha l’intenzione di volerlo vestire di nuovo con la maglia rossoblù entro fine mese ma tutto dipenderà dalle intenzioni e dalle motivazione del calciatore uruguiano che sono sempre molto importanti. Il giocatore ha avuto già le telefonate di Marco Di Vaio e Diego Perez, e a breve anche Roberto Donadoni lo contatterà per sapere le sue intenzioni e le sue motivazioni. Ramirez sarebbe un acquisto che alzerebbe davvero il tasso tecnico della squadra e Donadoni lo sa, ma il tecnico non vuole giocatori figurina ma chiede alla società gente che sudi la maglia e Ramirez in Premier in questi ultimi mesi non è stato all’altezza della situazione.

L’entourage del calciatore vuole strappare da subito al Bologna un contratto pluriennale altrimenti porterà il giocatore a scadenza, per guadagnarci di più il prossimo mercato. Vedremo, la società bolognese vuole il suo rientro. Avverrà? Per ora, tutto su Gaston!