Calciomercato Bologna in tempo reale – No a Giaccherini, si a Taider!

Modificato:

No a Giaccherini, si a Taider! – Corvino ha parlato a Mediaset Premium su Giaccherini: “Giaccherini è un calciatore che ci piace e su cui abbiamo chiesto informazioni ma purtroppo è inarrivabile, ha un ingaggio di 4 milioni di euro e non è alla nostra portata, anche se prenderò qualche critica i tifosi del Bologna devono capire che noi ci dobbiamo salvare e consolidarci in serie A e rientrare nel nostro budget.” Giovedi invece ci sarà un incontro per Taider con cui l’affare si potrebbe chiudere.

Matri – Balotelli vicino al Milan, ed è per questo che il Bologna spera di arrivare ad Alessandro Matri. La punta del Milan è in uscita e il Bologna ha chiesto informazioni avendo però la cattiva notizia del sontuoso ingaggio da 2.7 milioni di euro. La Lazio vorrebbe il calciatore per metterlo a disposizione di Pioli per i tanti impegni della formazione laziale, ma bisognerà vedere le volontà del calciatore se saranno quelle di mettersi a disposizione per aspettare una chance in squadre blasonate oppure prendere in mano l’attacco del Bologna come ha fatto Mattia Destro. Il Milan per la cessione definitiva del calciatore chiede 5 milioni di euro, cifra lontana dalle volontà del club emiliano, che deve ragionare a questo punto se fare questo super sforzo oppure lasciare perdere e puntare tutto su un’altra punta, semmai rapida che possa coesistere meglio con Mattia Destro.

DonsahGodfred Donsah è arrivato a Bologna e successivamente ha visitato Casteldebole. Nel pomeriggio ci saranno le visite mediche all’Isokinetic e poi, successivamente,  la firma sul contratto. In serata o al massimo domani ci sarà l’ufficialità e domani mattina il primo allenamento con i nuovi compagni.