Calciomercato Bologna in tempo reale – Le Ultimissime – Destro: forse ci siamo! Oggi l’ufficialità? Arriva Paletta

Modificato:

Paletta – La Gazzetta di stamattina riporta anche l’interessamento del Bologna per Paletta, anzi, sembra che la trattativa sia quasi ai dettagli. Con Paletta e la conferma di Oikonomou (?) il reparto difensivo a quel punto sarebbe a posto per la prossima stagione.

Aggiornamento Destro, le ultimissime: forse ci siamo! – Ieri sera a Speciale Calciomercato su Sportitalia, la redazione ha dato questa esclusiva: ci sarebbe l’accordo con Destro, un pluriennale (addirittura quinquennale!), con ingaggio che dovrebbe aggirarsi attorno agli 1,8-2 milioni di euro. Un’offerta importante quella formulata da Corvino per assicurarsi Destro, obiettivo che il Bologna non può mancare a questo punto. Oggi, con molta probabilità, ci potrebbe essere davvero la giornata della firma del calciatore della Roma!

CentrocampoGazzettaTv e SportMediaset sono convinte che il Bologna avrebbe trovato l’accordo con l’Inter e con Saphir Taider per il ritorno del centrocampista algerino in Emilia. La formula sarebbe quella del prestito con obbligo di riscatto a 3,5 milioni di euro, con il giocatore l’accordo sarebbe su un quadriennale da 900 mila euro a stagione. Possibile che l’accordo si chiuda entro questo fine settimana, sarebbe un accordo importante per il Bologna che in mediana ha bisogno di gente con qualità e quantità.

Ma Destro arriva? – Ieri abbiamo dato la quasi ufficialità dell’operazione Destro – Bologna, effettivamente sbagliando. Le due società si sono accordate per il passaggio in prestito con diritto di riscatto e non ci sono problemi, ma è nato qualche intoppo tra il Bologna e l’entourage del calciatore: Corvino sta cercando di limare i dettagli e le differenze inserendo bonus sul rendimento e sulle realizzazioni e proponendo un contratto pluriennale: quinquennale a 1.3 milioni di euro più bonus sul rendimento. Le ipotesi inglese e tedesche  trapelate dagli organi di informazione nazionale – Norwich e Bayer Leverkusen su tutte – rimarranno fini a se stesse anche perchè il calciatore ha già deciso di giocare a Bologna nelle prossime stagioni. L’affare si farà, ma quando l’ufficialità?

Addio Villalba – Villalba non arriverà a Bologna. Tuttomercatoweb comunica che i felsinei si sono tirati indietro nella trattativa per il giocatore argentino visto che il San Lorenzo ha chiesto 3,75 milioni per la cessione al titolo definitivo, richiesta mandata al mittente con veemenza. Trattativa definitivamente chiusa.

Bologna è un’opzione – Intervistato da FcInterNews.it, Ezequiel Schelotto ha parlato del proprio futuro,”Non rimarrò all’Inter al 100%. Il Bologna è un’opzione che valuto, vedremo, ci sono anche altre squadre, anche estere. vedremo, il mercato non è concluso.”