Calciomercato Bologna in tempo reale, le ultimissime – Sogno Balo ma arriva Villalba

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina di webcalcio dedicata al Bologna – Premi F5 per aggiornare la diretta.

 

NOTIZIE DEL BOLOGNA DEL 1 AGOSTO 2015

Torosidis – Il Bologna vuole Torosidis a prezzo di saldo. A Corvino piace il terzino greco ma sta aspettando che il giocatore si svincoli dalla Roma per prenderlo a parametro zero. Torosidis sempra essere il profilo giusto per completare l’11 del Bologna.

Si punta sempre un attaccante argentino – Il Bologna, tralasciando per un attimo il sogno impossibile di mezza estate Mario Balotelli, è sempre sull’attaccante che serve come il pane a Delio Rossi. Il primo nome è sempre quello di Villalba del San Lorenzo. Per arrivare alla punta servono circa 4 milioni, l’affare sembra che si possa chiudere a breve.

Bologna intervista di Corvino su Balotelli – Corvino ieri intervistato ha cosi parlato del nome Balotelli: “Io sono un uomo di mercato, a domanda rispondo anche su calciatori che non possiamo permetterci. Alcuni giocatori sono appesi a un filo e il Bologna, la nostra società, potrebbe dare loro un’opportunità, ma purtroppo non possiamo permettercelo.”. Alias: se il Liverpool paga lo stipendio, potremmo rilanciarlo, altrimenti amen.

 

Aspettando Donsah – Gdofred Donsah è oramai in rotta con il Cagliari. Il Bologna resta alla porta ed è forte sul giocatore ma resta da trovare un accordo con la squadra sarda che non sembra intenzionata a svendere il suo pupillo. La volontà del giocatore può fare la differenza.

Fenucci sogna Balo – L’AD del Bologna è intervenuto sull voci riguardanti un possibile arrivo di Balotelli: “Se Balotelli abbassasse le pretese saremo be disposti a trattare“.  La piazza emiliana potrebbe essere perfetta per il rilancio dell’attaccante, soprattutto in vista degli europei della prossima estate. Bologna quindi continua a sognare…e lo fa in grande!!! Prossimamente seguiranno aggiornamenti