Calciomercato Bologna in tempo reale – Le ultime novità – Arriva Borriello?

Modificato:

Calciomercato Bologna in tempo reale  – Segui le novità sulla squadra emiliana sulla nostra pagina social.

BORRIELLO – L’edizione di oggi del Corriere di Bologna afferma che possa arrivare a Bologna Marco Borriello. Il suo contratto proposto sarebbe con un fisso basso e dei bonus in base a presenze e gol. Il Bologna ci pensa, Borriello avrebbe piacere a giocare in Emilia il prossimo anno.

COLPO QUINTERO! – Il Bologna questa mattina ha chiuso un super colpo:  Juan Manuel Quintero, centrocampista offensivo ex giocatore del Pescara ora al Porto, arriva in Emilia. Arriva in prestito con un diritto di riscatto fissato a 15 milioni.

OCCHIO A VILLALBA – L’indiscrezione la lancia oggi pomeriggio Tuttomercatoweb. Con Gregoire Defrel sempre più lontano vista la tremenda concorrenza, il Bologna si concentra su un’altra seconda punta: si tratta di Hector Villalba, gioiellino classe ’94 del San Lorenzo, club argentino. Nella sua ultima stagione, 7 gol tra campionato e coppa Libertadores in 32 presenze.

villalba

IBISEVIC – Pazza idea del Bologna. Secondo Tuttomercatoweb ha messo gli occhi su Vedad Ibisevic, attaccante bosniaco in uscita dallo Stoccarda, vorrebbe giocarsi le sue carte nel campionato italiano. Il Bologna ci ha messo gli occhi addosso e a breve potrebbe formulare un’offerta.

DEFREL – Praticamente un’asta senza fine. Mezza serie A e alcune squadre in Europa su Defrel del Cesena, attaccante che lo scorso anno ha fatto benissimo ed ora è ambito da tutti. Il Cesena non ha mai nascosto di venderlo al miglior offerente e il Bologna, che offre anche Daniele Cacia come contropartita tecnica, sembra con il Torino la squadra favorita.

NOCERINOAntonio Nocerino, in uscita dal Milan, piace al Bologna. L’ostacolo attuale è l’ingaggio del giocatore, che con il suo 1,5 milione di euro sfora il budget massimo del club felsineo (1 milioni di euro). Nei prossimi giorni in programma un incontro tra le parti. La società rossoblu punta a spalmare l’ingaggio in più anni (3?) per permettersi il centrocampista che piace tanto a mister Delio Rossi che lo ha avuto alle sue dipendenze a Palermo.