Calciomercato Bologna in tempo reale – Le ultime – Cacia verso Bari e Livaja non si muove dalla Russia

Modificato:

Aggiornamento ore 16.30 – Cacia rifiuta il trasferimento al Videoton in Ungheria e si avvicina al Bari. Sicura è la sua cessione, si valuta la migliore destinazione. In entrata, invece, Livaja, ex attaccante dell’Inter, non si muove dal Rubin Kazan e non si dice interessato a tornare in Italia.

Tanti gli obiettivi del Bologna in questo fine Luglio di calciomercato. Il DS Corvino ha contattato tantissimi giocatori e tante società per regalare alla città di Bologna una squadra pronta per far divertire i tifosi emiliani.

Gli ultimi nomi sono quelli di Antonio Nocerino – piace da tempo ai felsinei che sono pronti a prenderlo in prestito per farlo giocare titolare, cosa che non può garantire il Milan –  Giandomenico Mesto – terzino ex Napoli che non ha rinnovato e cerca squadra,probabile che passerà ai felsinei –  e Daniel Villalba – attaccante fortissimo del San Lorenzo che Corvino prenderebbe in prestito per farlo giocare in Italia per la prima volta. Chissà che non ci riesca ma l’operazione è molto difficile.

Intanto, Abero va via. L’esterno uruguayano, che non rientra nei piani tecnici di Delio Rossi, si sta allenando con il Nacional Montevideo e con ogni probabilità nelle prossime ore rescinderà il contratto per accasarsi in patria  nella sua ex squadra.