Calciomercato Bologna in tempo reale e ultimissime dal ritiro – Ufficiale Alberto Rizzo!

Modificato:

UFFICIALE: Alberto Rizzo  torna al Bologna. E’ arrivata oggi l’ufficialità per il giovane difensore classe 1997, che arriva al club bolognese in prestito dal Trapani. Su di lui se ne parla un gran bene. In bocca al lupo!

MERCATO – Ottimi gli acquisti fino ad ora del Bologna che con Juan Quintero, Alfred Duncan, Mirante, Rossettini, Rizzo, Crisetig e Diawara si candida ad un ruolo da protagonista in campionato. Duncan arriva con il prestito con obbligo di riscatto dalla Sampdoria mentre per il colombiano il riscatto non sarebbe obbligatorio anche per la cifra elevata che si dovrebbe sborsare, cioè 19 milioni di euro.

Ma il mercato del Bologna non si ferma qui, infatti ora è partita la caccia alla punta da 15 gol in campionato e almeno un paio di mediani di esperienza di serie A. I nomi che si fanno sono molti, tra questi quelli di Borriello e Bianchi (ma lui dovrebbe andare a giocare in America nel Montreal…) per l’attacco e di Nocerino e Marchionni a centrocampo. Per il ruolo di punta centrale Corvino ha da poco pensato all’attaccante della Sampdoria Okaka che sembra non rientrare più nei piani della Samp. Infine, sugli esterni difensivi piace Masbah, come si può notare il feeling di mercato tra Samp e Bologna è molto forte.

AMICHEVOLE – Secondo test oggi per il Bologna che con una squadra rimaneggiata affronta la squadra palestinese del Alhi Hebron alle 17,30 . La probabile formazione che scenderà in campo all’inizio oggi con il modulo 4-3-1-2: Mirante; Oikonomu, Rossettini,Maietta, Masina;Rizzo, Crisetig, Morleo;Cozzari;Acquafresca, Cacia.