Calciomercato Bologna in tempo reale – Firma Antonio Mirante dal Parma

Modificato:

CALCIOMERCATO BOLOGNA – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato del BOLOGNA di oggi 29 Giugno 2015. Fai F5 per aggiornare la pagina.

Aggiornamento 30 Giugno ore 12.20 – Antonio Mirante ha firmato per il Bologna. Il portiere, svincolatosi dal Parma, dopo un incontro con la dirigenza rossoblu,  secondo quanto riporta SkySport,  ha firmato un contratto con i bolognesi fino al 2018. 

13.53 – Secondo il giornalista di Sky Di Marzio per Emiliano Velazquez, difensore uruguaiano classe ’94 di proprietà dell’Atletico Madrid lo scorso anno al Getafe autore di un’ottima stagione, si prospetta un anno di prestito. Il Bologna sarebbe sulle sue tracce. 

13.40 – Secondo quanto scrive Tuttomercatoweb oggi Foschi e Corvino si incontreranno per parlare di Defrel, che è ufficialmente sul mercato. Il Cesena però ha scatenato una vera e propria asta per vendere al miglior offerente la punta francese che come già descritto qualche tempo fa piace in Francia. Per comprare la punta il Cesena chiede solo cash e tanto  pure e quindi la trattativa sarà molto complessa.

29 Giugno, ore 09.31Bologna e Juventus  hanno trovato l’accordo, Coman tra Juventus e Bologna. Se il francesino accetterà il trasferimento il prossimo anno vestirà la maglia rossoblu. Nelle prossime ore arriverà l’ufficialità.

20.50 – I rossoblu vogliono riportare in Italia, più precisamente a Bologna, Gonzalo Barreto (23 anni), che in passato ha giocato con la maglia della Lazio anche se solo nella primavera prima di tornare in patria  al Danubio. Barreto, lo scorso anno 2 gol tra Libertadores e campionato uruguaiano, potrebbe arrivare per partire dietro agli attaccanti titolari.

17.20Josiph Ilicic e il Bologna finalmente insieme! Dopo averci provato questo inverno, il Bologna ha convinto il calciatore a sposare il progetto emiliano ed ha chiuso l’accordo con la Fiorentina sulla base di 6,5 milioni di euro pagabili in due anni. Manca praticamente solo la firma del giocatore ma non ci dovrebbero essere problemi, Corvino prima di parlare con la società aveva un mezzo accordo con il calciatore quindi la firma sul contratto dovrà essere posta a breve.

12.20Britos rifiuta il Bologna e la sua proposta di contratto. Il centrale del Napoli non vuole tornare a Bologna anche perchè l’offerta di contratto di Corvino è inferiore a quanto percepisce attualmente al Napoli e a quanto prenderebbe in caso di cessione in Turchia dove ha molti estimatori. Il prezzo del suo ingaggio si aggira sui 4 milioni di euro per il cartellino.

10.10 – Pablo Daniel Osvaldo è attualmente in prestito al Boca Juniors, e  il riscatto è impossibile. Tornerà anche lui al Southampton come Ramirez e quindi l’asse con Bologna è sempre più attivo. Corvino ci prova anche se è consapevole che la spesa è altissima anche riguardo l’ingaggio: serve un miracolo da parte del DS molto in gamba in queste operazioni, per portare uno dei due a Bologna.

08.11 – Si sogna sempre la coppia Ramirez – Hernandez passando per i più probabili Puscas – Coman. A Bologna è tempo di sogni dopo la promozione delle scorse settimane. La punta piace anche al Chievo ed è un’operazione fattibile vista la retrocessione dell’Hull City ma il suo valore è sempre abbastanza alto. Per Ramirez si punta al prestito dal Southmpton.