Calciomercato Bologna – Idea Cassano?

Modificato:

CALCIOMERCATO BOLOGNA 3 LUGLIO 2015

IDEA CASSANO? Forse è solo un’idea infatti le parti sembrano essere ancora distanti. Il genio di Bari vecchia dopo 1 anno di inattività non fa sognare particolarmente il club bolognese ma come lui anche altre squadre, soprattutto alle cifre che percepisce. Il Bologna quindi rimane alla finestra, aspettando che il prezzo scenda ed anche le pretese del calciatore.

Corvino ha detto oggi che per Oikonomu non ha ricevuto offerte e che quindi il difensore rimane a Bologna. Su di lui si parlava di Napoli e Milan ma il DS ha smentito.

Kristicic potrebbe rimanere, cosi come Acquafresca che con il suo milione di euro a stagione non trova nessun acquirente disposto ad ingaggiarlo (almeno per ora). Intanto si segnala l’interessamento dell’Atalanta su Defrel, obiettivo numero uno del Bologna sul mercato, le parti si confrontano.

Per Ilicic ancora nessuna novità, si aspetta la decisione di Salah che in linea di massima dovrebbe rimanere  a Firenze e che quindi libererebbe il giocatore sloveno al Bologna.

Intanto oggi parte la campagna abbonamenti ed è intenzione della società acquistare un giocatore che stuzzichi la fantasia dei tifosi per renderli felici di andarsi ad abbonare. Ilicic potrebbe essere il nome giusto.