Calciomercato Bologna di oggi 14 Agosto – Le ultimissime – Taider dubbioso…

Modificato:

Mattia Destro – Ogni giorno a questo punto potrebbe essere quello giusto: che sia finalmente arrivata alla tanto sospirata conclusione dell’ingaggio del giocatore della Roma Mattia Destro?  La trattativa sarebbe giunta finalmente al termine, l’accordo tra le società Bologna e Roma e giocatore sarebbero totali: prestito con obbligo di riscatto (1 milione subito, 9 tra un anno) e contratto quinquennale a circa 2 milioni (più bonus) per il giocatore. Corvino però adesso vuole stringere, perché il campionato è vicino e Delio Rossi spinge per avere a disposizione il giocatore.

Situazione Taider – Il futuro di Saphir Taider si decide nelle prossime ore, anzi, nei prossimi giorni. Infatti il giocatore dell’Inter, rientrato dopo l’ottima esperienza a Sassuolo,  ha deciso di prendere tempo per valutare meglio tutte le proposte – che sono molte, anche dalla Premier – prima di prendere la decisione definitiva che comunque arriverà nelle prossime ore. Prestito con diritto di riscatto a 4 milioni di euro, le due società sono comunque d’accordo sulle basi del trasferimento in Emilia.

Oggi in campo! – Finito il calcio d’estate oggi il Bologna torna a fare sul serio per il terzo turno di Coppa Italia TIM contro il Pavia. Calcio d’inizio alle 21:00 con la partita in diretta su RaiSport1. Questa la probabile formazione del Bologna: (4-3-1-2): Da Costa; Ferrari, Oikonomou, Rossettini, Masina; Brighi, Crisetig, Rizzo; Brienza; Cacia, Acquafresca. Allenatore: Delio Rossi.