Calciomercato Bologna ultime – Assalto a una punta

Modificato:

CALCIOMERCATO BOLOGNA / Corvino e il suo Bologna sono alla ricerca di una punta, quasi disperatamente. Mancosu è in partenza e il DS sta vagliando varie alternative per sostituirlo. Borriello è il nome più caldo visto che la trattativa per Floccari è difficile da sbloccare: 300 mila euro il distacco tra le società con il Sassuolo che non vuole lasciare partire per pochi soldi una punta che comunque è stata sempre utile alla causa e si trova bene a Sassuolo.

Borriello vorrebbe partire da Carpi per andare al Bologna e poi chiudere la carriera dal prossimo anno in America. Le intenzioni ci sono tutte ma il Carpi non vorrebbe far partire la sua punta di diamante. Le volontà però alla fine potrebbero sbloccare tutto e far partire il giocatore verso la nuova squadra. Sempre in entrata Ranocchia piace molto ma costa tanto, sia per l’ingaggio del calciatore sia per il cartellino che comunque è inarrivabile: la quotazione di 11 milioni dell’Inter non è alla portata del club felsineo e dunque Ranocchia potrebbe arrivare solo in prestito a fine mercato se l’Inter non riuscisse a piazzare il giocatore altrove (si era parlato dell’Inghilterra).

In uscita il Bologna ha piazzato Crimi al Carpi e Pulzetti allo Spezia ma non solo. Morleo e Ceccarelli sono vicini alla Salernitana, con quest’ultimo che dovrebbe essere ufficializzato oggi dal club salernitano.