Calciomercato Bari – Le ultime novità

Modificato:

Campionato mediocre per il Bari, non come nelle attese della sua grandissima tifoseria che ha presenziato con numeri notevoli per tutto il campionato con picchi come quello contro il Bologna in cui erano presenti più di 40.000 spettatori che per la serie B è quasi record.

E’ già tempo di mercato, i galletti non si vogliono far trovare impreparati e vogliono allestire una squadra che lotti fino all’ultima giornata per la promozione in serie A, anche se sono forti le sirene della serie A per alcuni gioiellino biancorossi. Il giocatore più seguito è Sabelli, che dopo 3 anni a Bari sembra possa cambiare aria: è molto richiesto soprattutto in serie A dove Sassuolo e Sampdoria sembra abbiano chiesto informazioni molto dettagliate su di lui. Alla fine potrebbe lasciare, le sue possibilità di rimanere a Bari sono veramente basse.

In entrata, invece, gli occhi al momento sono tutti per l’attaccante del Foggia Iemmello autore di 16 realizzazioni stagionali ma soprattutto grande grandissimo gioco di squadra. La punta è vicina al club dell’Adriatico, la firma avverrà se non cambia tutto nelle prossime settimane.