Calciomercato Bari – Le ultime novità

Modificato:

CONTINI – E’ ufficiale, Matteo Contini torna al Bari. Il difensore è stato preso di nuovo in prestito con diritto di riscatto dall’Atalanta.

DONKOR – Come anticipato sul nostro sito nella giornata di oggi, è stato preso in prestito il terzino destro dall’Inter. Prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dell’Inter l’accordo preso tra le due società.

CACIA E SANSONE? – Il Bari vuole fare un attacco da capogiro: gli ultimi nomi e gli ultimi interessamenti sono per due attaccanti del Bologna, in uscita dal club emiliano. Cacia o Sansone sono due top player ma hanno stipendi da serie A. Il Bari proverà a strapparli? Per Sansone si sta parlando con la Sampdoria, proprietaria del cartellino.

CAPUTO – Verso l’addio al Bari Francesco Caputo che ha mercato in serie B. Pescara e Avellino le squadre più interessate al giocatore pugliese che guarda anche al ritorno a Salerno sotto la guida di Vincenzo Torrente. Al momento la squadra più interessata sarebbe il Pescara comunque, con l’Avellino che dopo l’acquisto di Tavano sembra essersi fatto fuori dalla corsa per l’attaccante.