Calciomercato Atalanta – Le ultime notizie sugli orobici

Modificato:

L’Atalanta cerca di fare la squadra per il prossimo anno e si muove anche il suo allenatore Edo Reja , che ha chiesto Alvaro Gonzalez al suo ex presidente Claudio Lotito che però non è disposto a sobbarcarsi metà dell’ingaggio – sostanzioso – come richiesto dal club bergamasco.

In porta, se parte Sportiello piace Sepe ex Empoli ora al Napoli, mentre per l’attacco De Luca è certo il trasferimento in un club di serie B visto che è molto richiesto, Bari e Cesena su tutte.

Intanto ieri si è presentato Kurtic, 26 anni e neo acquisto dell’Atalanta: “Sono molto contento di vestire questa gloriosa casacca, darò il 120% per fare bene. Sono arrivato in una società che vuole crescere, l’anno scorso è andata malino anche se la salvezza è arrivata, quest’anno speriamo di raggiungerla prima”. Queste le parole dell’ex giocatore di Palermo e Fiorentina.

Intanto in uscita quasi sicuramente Zappacosta che ha moltissimi estimatori tra cui anche oltremanica con il Liverpool su tutti: il calciatore sarebbe entusiasta di misurarsi con la Premier League ed in entrata notizia dell’ultima ora piace Nocerino, svincolatosi dal Parma fallito.