Calciomercato Atalanta – Le ultime – Arriva Bizzarri per Sportiello?

Modificato:

CALCIOMERCATO ATALANTA – Si sblocca il calciomercato dell’Atalanta che ha messo in uscita Marco Sportiello che ha tantissime richieste. Il portierone bergamasco partirà per una cifra vicina agli 8 milioni di euro, richiesto dalla Fiorentina che ha messo alla porta Tatarusanu e gli vuole dare i galloni da titolare. Su di lui anche alcuni club esteri ed ha chiesto informazioni anche il Napoli ma difficilmente lo prenderà visto che ADL deve prima piazzare Rafael che non ha mercato, almeno per ora.

Prandelli, vicino alla firma con la Lazio, ha avvisato Percassi che lo voleva fortemente a Bergamo ed ora punta l’ex allenatore della Lazio Pioli ma anche a Gasperini del Genoa in sostituzione di Reja che venerdi si incontrerà con il Presidente per definire l’addio. In entrata al posto di Sportiello potrebbe arrivare Albano Bizzarri del Chievo, protagonista in Veneto di due stagioni importanti, mentre Diamanti ha espresso la volontà di rimanere a Bergamo dove “si sente molto felice e ritrovato”.

De Roon potrebbe restare un altro anno a Bergamo nonostante le tante squadre che hanno richiesto informazioni su di lui.