Calciomercato Atalanta in tempo reale – Ingaggiato Luca Valzania dal Cesena ora si tenta Defrel

Modificato:

CALCIOMERCATO ATALANTA – Segui su questa pagina dal 1 luglio 2015 al 5 Luglio 2015 tutti i movimenti di mercato e tutte le ultime notizie dell’Atalanta di Edy Reja. Premi F5 per aggiornare.

Notizie Giovedi 2 Luglio 2015

12.56 – Atalanta e Cesena collaborano molto sul mercato. Ad oggi, dopo l’operazione Valzania, è sul piatto il cartellino di Gregoire Defrel. Su francese ci sono molte squadre, tra cui da tempo il Bologna che rimane il favorito, ma i bergamaschi stanno tentando il sorpasso.

9.59 – In uscita l’Atalanta ha ceduto al ChievoVerona Savi e al Pescara Barba.

9.50 – L’Atalanta con un comunicato annuncia di aver acquisito a titolo definitivo: dal Cesena il centrocampista Luca Valzania, dal ChievoVerona l’attaccante Isnik Alimi, dal Pescara l’attaccante Denis Di Rocco.

Notizie Mercoledi 1 Luglio 2015

18.01 – Stefano Sabelli piace all’Atalanta. Il mediano ex Bari potrebbe approdare in Lombardia con l’Atalanta che metterebbe sul piatto anche Giuseppe De Luca, attaccante che il club pugliese vorrebbe riportare indietro dopo una buona stagione lo scorso anno. La trattativa è in fase avanzata anche se Sabelli deve scegliere la destinazione tra tante società interessate a lui.

17.34 – Giovanni Sartori ha parlato con il Palermo per portare Belotti in Lombardia. Non sarà facile ma ci prova, il ragazzo si trasferirebbe molto volentieri tornando praticamente a casa.

17.00 – Tutti pazzi per Zappacosta. Dopo Juventus, Torino e Liverpool ora si parla del Watford che ha offerto tanti soldi per avere il difensore a titolo definitivo.

13.00Mesto piace all’Atalanta nel caso in cui Zappacosta dovesse partire (cosa molto molto probabile). Lui non ha rifiutato anzi gli farebbe piacere finire a Bergamo per essere titolare dopo delle buone stagioni a Napoli dove non è sempre stato titolare e molte volte infortunato ma è stato d’aiuto sia in campo che nel gruppo come uomo chioccia ed esperienza.