Calciomercato Ascoli in tempo reale – Tutte le ultimissime notizie – Assalto a Canini!

Modificato:

L’Ascoli è ancora attiva sul mercato, c’è da dire, un grandissimo mercato. E’ chiaro che dragarlo da soli e alla fine del mercato è molto più facile, trovando gli esuberi e gente pagata da altre squadre, ma comunque c’è da dire che l’Ascoli ha costruito una squadra da salvezza tranquilla con la possibilità di sognare.

Preso Daniele Cacia dal Bologna, un vero e proprio colpo per un giocatore richiesto da mezza serie B e rimasto a Bologna fino all’ultimo giorno di mercato, c’è da evidenziare anche il grandissimo acquisto fatto a centrocampo con l’ingaggio di Giorgi, che torna nelle Marche dopo 4 anni in giro per i campi di serie A. Il giocatore ha firmato un contratto di 4 anni e praticamente finirà la carriera quasi sicuramente li dove è diventato grande, proprio come una favola.

Dopo aver fatto le visite mediche al centrocampista Goran Cvijanovic, del Rijeka, ora è assalto a Federico Angiulli, ora alla Reggiana, che però smentisce categoricamente.

Più importante dare l’assalto ad un difensore centrale: piace sempre Canini, che dovrebbe arrivare visto che è fuori dalla lista dei 25 dell’Atalanta quindi potrebbe accettare l’offerta, se arriverà quella ufficiale, dell’Ascoli.