Calciomercato As Roma in tempo reale – Le ultime notizie – Wijnaldum o Witsel per la mediana!

Modificato:

Benvenuti sulla pagina di calciomercato dedicata alla AS Roma, con tutte le news aggiornate in tempo reale e le ultimissime notizie sulla Roma.

Segui le trattative di calciomercato in tempo reale di JUVENTUS, NAPOLI, INTER, ROMA e MILAN

Notizie 26 Maggio 2016

Sostituto di Pjanic – La Roma, in caso di partenza di Pjanic direzione Torino o estero (per non meno di 35 milioni), deve sostituire il bosniaco con un top- player di altissimo livello. Sabatini avrebbe già in mente due sostituti da poter portare nella città eterna: il belga Axel Witsel e l’olandese Georginio Wijnaldum , giocatore del Newcastle di Benitez retrocesso in seconda divisione e quindi sul mercato. L’olandese, grande amico di Kevin Strootman sta cercando di arrivare a Roma anche tramite l’amicizia con il numero 6 della Roma anche se non sarà facile far investire circa 16 milioni al Presidente Pallotta se non parte Miralem Pjanic.

Notizie 25 Maggio 2016

Lacazette – Il giocatore francese, attaccante del Lione, è il colpo a sorpresa che potrebbe tentare Walter Sabatini per portare un grandissimo attaccante a Roma, ovviamente nel caso in cui Dzeko dovesse partire. Il prezzo del calciatore è però altissimo e non sarà facile riuscire a portarlo a Roma, infatti, il costo del cartellino sfiora addirittura i 40 milioni ma non è detto che non possa essere un innesto last minute in caso di conquista della Champions League nei preliminari. Questo anche perchè il giocatore ha dichiarato di non prendere in considerazione nessun club che non giochi la Champions.

Milik – L’agente del calciatore Milik, David Pantak,  in forza all’Ajax ha commentato sulle colonne del Tempo l’interessamento della Roma per l’attaccante polacco: “Ho parlato con varie società per il mio assistito che hanno chiesto informazioni, anche con la Roma, sono interessati anche loro a Milik. Ma prima della fine degli Europei il ragazzo non vuole essere distratto da manovre di mercato, sarà il titolare della nazionale polacca con Lewandowski e spera di fare un grande Europeo per poi pensare al mercato. La Lazio? Si anche la Lazio in Italia.

Trattativa per Bruno Peres – Roma e Torino stanno discutendo di un’operazione che potrebbe far felici entrambi, ovvero lo scambio con conguaglio tra Iago Falque e e Bruno Peres, terzino destro brasiliano fortissimo in forza al Torino. Bruno Peres è stato corteggiato dalla Roma anche lo scorso anno, ma non solo dalla Roma. Il giocatore ha richiesto espressamente di poter cambiare aria il prossimo anno e il Torino sta cercando la miglior soluzione per venderlo e guadagnarci quanto più possibile, sia sul lato tecnico che su quello economico. Un giocatore come Iago Falque potrebbe far comodo alla squadra granata e il neo tecnico Sinisa Mihajlovic pare abbia espresso già parere positivo in merito. La settimana prossima è in programma un incontro tra il presidente del Torino e Sabatini della Roma per discutere del possibile passaggio di Bruno Peres in giallorosso. Il costo dell’operazione senza contropartite tecniche è davvero elevato, circa 18 milioni di euro il costo del cartellino del giocatore brasiliano, però la società romana ha intenzione di piazzare uno o più giocatori per risparmiare quanto più denaro possibile.

BrozovicBicanic, agente di Brozovic, ha parlato con vocegiallorossa.it dell’accostamento alla Roma: “ho incontrato Sabatini ma non abbiamo ancora parlato di Brozovic o meglio abbiamo parlato di tanti argomenti ma se l’Inter non ci dà il permesso non possiamo parlare del mio assistito Brozovic.” Quindi per ora non se ne parla di Brozovic alla Roma fatto sta che Sabatini ha parlato con il suo agente e nessuno crede che non abbia nemmeno nominato Brozovic in quella conversazione. Nei prossimi giorni sapremo di più, siamo sicuri che l’Inter si è innervosita per questo incontro e per ora non ha offerto ancora il rinnovo al giocatore croato.