Calciomercato As Roma – le ultime notizie di mercato – Spalletti rinnova!

Modificato:

Calciomercato Roma in tempo reale – Le ultimissime novità e tutte le ultime news della squadra giallorossa e il mercato Roma.

Mercato Roma del 8 Giugno 2016

Rinnova anche Luciano Spalletti

Dopo Francesco Totti ora tocca a Luciano Spalletti che è pronto ad abbracciare la società giallorossa oltre il 2017, data attuale di scadenza del contratto del tecnico toscano. Il tecnico sarebbe felice di abbracciare un progetto a lungo termine con la società e ne ha parlato con Sabatini e con il suo entourage, difficile che la Roma si tiri indietro dopo il finale di stagione passato. Roma e Luciano Spalletti, un rapporto che andrà avanti ancora per tanto tempo…

Silvan Widmer vicino alla Roma

Era un nome passato in secondo piano in questi giorni ma alla fine la volontà del calciatore che ha preferito Roma a Napoli ha avuto la meglio. Silvan Widmer, terzino destro in forza all’Udinese, dovrebbe essere un giocatore della Roma in questi giorni e si giocherà il posto da titolare sulla fascia destra con Alessandro Florenzi, che resta comunque il titolare del ruolo.

Francesco Totti rinnova per la gioia dei tifosi giallorossi.

Francesco Totti giocherà un altro anno con la maglia giallorossa, la maglia con cui gioca da bambino e tifa dalla nascita. Ieri il presidente Pallotta è arrivato a Roma proprio per chiudere questo accordo con il calciatore che felice ha dichiarato di “essere soddisfatto di aver convinto la dirigenza a prolungare il contratto”. Francesco Totti nella nuova Roma di Luciano Spalletti avrà un nuovo ruolo, ancora più importante rispetto a quello passato. Il calciatore dovrà essere importante nello spogliatoio giallorosso e dare quei minuti di qualità che gli ha dato Luciano Spalletti in questo finale di stagione: punizioni, calci di rigore, assist mozzafiato, e tanta tanta visione di gioco per rompere la partita nelle fasi di stanca del match, ovvero alla fine della stessa.

Infortunio Rudiger, che brutta tegola per la Roma!

Bruttissime notizie per Spalletti e tifosi della Roma, ma non solo, bruttissime notizie soprattutto per i tifosi della Germania e per lo staff tecnico della nazionale tedesca che dovrà fare a meno di Antonio Rudiger per i prossimi europei in programma in Francia. Il giocatore tedesco ha riportato una lesione del crociato durante uno scontro con un compagno in allenamento. Brutta tegola per la Roma che ora, se avesse voluto vendere il giocatore in questa sessione di mercato, difficilmente potrò farlo, ora, se riuscirà a trovare qualche acquirente difficilmente ricaverà i 25 milioni di euro sperati. A questo punto il giocatore dovrebbe rimanere a Roma fino alla fine della prossima stagione e curarsi il duro infortunio proprio nella capitale con lo staff medico giallorosso.