Calciomercato As Roma in tempo reale – Le ultime notizie – Altra offerta per Dzeko!

Modificato:

Dzeko – Edin Dzeko e la trattativa infinita. Secondo quanto scritto da Il Tempo di questa mattina, la Roma ha fatto una nuova offerta al City, questa volta di 20 milioni di euro più bonus per arrivare all’attaccante bosniaco Edin Dzeko. L’accordo con il giocatore c’è già da alcune settimane, rimane da convincere il club inglese a mollare il giocatore.
Giocatori non ammessi in Indonesia! – Ljajic, Ibarbo, Doumbia, Gervinho e Sanabria non sono stati ammessi in Indonesia all’entrata nel paese asiatico. SkySport riporta che i cinque giocatori non avevano i visti necessarri per entrare nel paese asiatico e sono stati fatti tornare a Roma. Ora i giocatori verranno sistemati tutti i documenti e probabilmente ripartiranno alla volta dell’Indonesia, oppure verrà deciso di farli allenare a Roma.

Romagnoli parte? – Oggi Mihajlovic in conferenza stampa dalla Cina ha esclamato convinto: “Romagnoli se in questo mercato lascerà la Roma, andrà al Milan, non ho alcun dubbio, ma non sarà facile convincere la Roma”. Nessuna speranza per le altre, ma poche anche per il Milan che non è propriamente convinta di spendere 30 milioni di euro tondi tondi per il giocatore della Roma.

Salah alla RomaMohammed Salah è pronto a firmare per la Roma, che lo ha blindato da possibili attacchi di altre squadre proponendogli un super contratto. L’accordo con il Chelsea, da notizie vicine alla società, è in prestito con obbligo di riscatto per un totale di 23 milioni di euro. AGGIORNAMENTO :SkySport, dalla voce di Giunta afferma che la trattativa Salah – Chelsea – Roma è in via di chiusura e le parti apporranno nero su bianco nella giornata di domani, al massimo domenica. 

Mattia Destro in partenza – È ufficialmente sul mercato da qualche settimana ma ancora deve arrivare l’offerta giusta a Walter Sabatini. L’ultima squadra ad avere chiesto informazioni è il Bayer Leverkusen, che ha trovato la porta aperta da parte della Roma. La squadra tedesca ha preso appunti e nelle prossime ore potrebbe formulare un’offerta interessante alla Roma. In giornata possibili aggiornamenti 

Adriano e la situazione terzini. – Secondo il giornalista Giunta di Sky Sport, il Barcellona ha rifiutato l’offerta della Roma di 4 milioni di euro. Gli spagnoli chiedono per il terzino sinistro almeno 7 milioni, ma l’offerta di base è di 8 milioni di euro. La Roma, in questo mercato interessata anche a Baba del Wolfsburg, sembra aver mollato la presa per il giocatore, che costa evidentemente troppo. 18 milioni di euro, intanto, sembra pronto a spenderli il Chelsea di Mourinho per il terzino sinistro della squadra tedesca.

Mercato inglese – La Roma quest’anno è affacciata sul mercato inglese. Dopo aver risolto brillantemente la grana portiere con l’ingaggio in prestito di Szczesny, ora si butta sul suo sogno d’estate, la fortissima punta del Manchester City Edin Dzeko. La Roma ha deciso di sfondare il muro dei 20 milioni di euro, aggiungendone 4 di bonus nel caso in cui i giallorossi finiscano nelle prime tre posizioni di classifica. Manca poco veramente, nel Regno Unito già danno per fatto questo trasferimento, Dzeko ad inizio settimana prossima potrebbe firmare il suo nuovo contratto.