Calciomercato As Roma in tempo reale – Le news: Non c’è ancora l’ufficialità per Dzeko, ma nessun problema!

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina di webcalcio dedicata alla Roma – Premi F5 per aggiornare la diretta.

NOTIZIE DEL 7 AGOSTO 2015 – LE ULTIME SULLA ROMA

 

Dzeko – L’ufficialità dell’acquisto di Edin Dzeko doveva arrivare nel pomeriggo, subito dopo le visite mediche, ma non è ancora arrivato. Rassicuriamo i tifosi: Non c’è nessun problema. Dzeko ha superato le visite mediche. Il ritardo è dovuto solo ed escluvamente a problemi burocratici. Questi però impediscono al bosniaco di partire per Valencia, dove la roma domani serà giocherà un amichevole. Il giocatore si allenerà da solo a Trigoria.

 

Ore 11 Dzeko sostiene le visiteEdin Dzeko, prossimo attaccante della Roma, arrivato nella Capitale ieri, è atteso questa mattina da numerose visite mediche prima dell’ufficializzazione. Il bosniaco è stato prima al Policlinico Gemelli per la prima parte delle visite mediche, ora invece è arrivato a Villa Stuart, dove un centinaio di tifosi della Roma lo attendevano per scattare qualche foto e per dargli in benvenuto. Nel pomeriggio l’ufficializzazione e la presentazione?

 Il giorno di Edin Dzeko! – Non è ancora arrivata l’ufficialità ma Edin Dzeko è un giocatore della As Roma. Ieri è atterrato a Fiumicino accolto da una folla festante che lo ha abbracciato nel primo approccio italiano e poi si è diretto a Trigoria dove ha incontrato la sua nuova squadra. Tutti felici per l’arrivo del nuovo attaccante che andrà a rinforzare il team caro al Presidente James Pallotta. Stamattina l’attaccante, preso dal Manchester City per una cifra poco superiore ai 20 milioni di euro, sosterrà le visite mediche partendo dalle 10:30 dapprima al policlinico Gemelli e successivamente a Villa Stuart.

 

Arriva Digne – Sarebbe una gran bella notizia per i tifosi della Roma: Alessandro Sugoni dagli studi di Sky Sport 24, conferma le nostre indiscrezioni di ieri: la Roma vorrebbe chiudere per Lucas Digne prima della presentazione della squadra, in programma il 14 agosto allo stadio Olimpico. La richiesta del PSG però non è banale e il club giallorosso vorrebbe prelevare il terzino dal PSG in prestito con diritto di riscatto, senza obbligo, ma pare che il club francese sia contrario a questa soluzione.