Calcio Parma Prestia e Lila arrivano alla rissa

Modificato:

lila-prestiaCalcio Parma i due compagni di squadra che giocano nel Parma sono arrivati alle mani durante l’allenamento sotto gli occhi del curatore fallimentare. Donadoni in un intervista ha detto che il calciatore Lila deve imparare a dosare la sua irruenza.

Parma durante la partita di allenamento di fine giornata con le due squadre in parità si è andati al golden gol ovvero la squadra che segna per prima vince la partita. Durante un azione di gioco Lila e Prestia arrivano su un pallone che potrebbe essere molto determinante per la partita, l’albanese non frena la sua corsa è l’italiano si lamenta.

Parma Calcio in pochissimo i due giocatori si trovano di fronte e con fare minaccioso Lila sferra una testata al compagno di squadra che per ovvie ragioni reagisce, gli altri compagni intervengono per evitare il peggio. Alla fine Donadoni decide di interrompere l’allenamento prima del dovuto. Questi sono casi che non dovrebbero accadere affatto in qualsiasi squadra, tanto meno in una squadra in difficoltà come quella del parma.