Calcio Napoli Calciomercato – ULTIMISSIME – CLAMOROSO: Assalto a Zaza! (News 18 agosto)

Modificato:

Calcio Napoli mercato in tempo reale – Ultime news con le trattative di mercato Napoli: 21 milioni per Zaza! Accordo col Bologna per Diawara, si chiude! Fatta per Rog, Sfuma Tevez, Arriverà uno tra Criscito e Caceres! Insigne al PSG? Reina vuole il Barcellona! Clausola da 60 milioni per Koulibaly!

Il mercato del Napoli sta vivendo una pausa. Dopo la cessione di Higuain e gli arrivi di Milik, Zielinski e Company, Giuntoli sta valutando attentamente quale giocatore portare sotto il vesuvio. La sensazione è che arriverà un grande giocatore, un colpo da 90. In questo articolo riporteremo aggiornamenti in tempo reale su tutte le trattative degli azzurri.

Calcio Napoli News 18 Agosto

Ore 10.00 – Il Mattino di Napoli: assalto a Zaza, offerti 21 Milioni!

Aurelio De Laurentiis all’assalto di Simone Zaza, è tutto vero secondo il giornale più importante di Napoli, Il Mattino. Secondo il quotidiano, il Napoli avrebbe offerto 21 milioni di euro per avere l’attaccante lucano della Juventus, offerta per il momento rifiutata, la Juve ne richiede 25 per dare l’ok per la cessione del calciatore. Si deve capire però se Marotta e soci accetteranno qualunque offerta del Napoli visto che finora non hanno voluto fare affari in uscita con i partenopei, se non in entrata pagando la clausola per Gonzalo Higuain. Seguiranno aggiornamenti in giornata.

Ore 00.00 – SKY SPORT: Napoli – Diawara: siamo alle firme!

Siamo alle firme, il Napoli chiude per Diawara. Dopo aver avuto una forte paura di perderlo per l’inserimento della Juventus, il Napoli ha finalmente il si della società felsinea e si appresta a chiudere con il giocatore, già nella giornata di domani potrebbero arrivare le firme sul nuovo contratto del calciatore della Nuova Guinea. Superate Milan e Roma nella trattativa, il Napoli si porta a casa un grande colpo, nonostante sarà il terzo centrocampista centrale insieme a Jorginho e Valdifiori. Un innesto per presente e futuro, sicuramente un’ottima operazione del club partenopeo.

Calcio Napoli News 17 Agosto

Ore 20.30 – SkySport: Accordo con il Bologna per Diawara

L’indiscrezione riportata da SkySport in questi ultimi minuti è davvero molto importante e farà piacere ad i tifosi del Napoli. Secondo Sky gli azzurri avrebbero trovato una base di accordo con il Bologna per Diawara. Il centrocampista del Bologna interessa a tantissimi club italiani, praticamente a tutte le big. Il Napoli a questo punto pare essersi portato nuovamente in vantaggio su tutti. Per chiudere l’accordo manca però al momento l’intesa col giocatore.

Ore 18.31 – Mediaset: Fatta per Rog, le cifre dell’affare

E’ fatta per Rog al Napoli. Lo ha confermato nel pomeriggio Niccolò Ceccarini di Mediaset che ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il giornalista ha parlato anche dei dettagli dell’affare: “Per Rog al Napoli è praticamente fatta. L’affare costerà agli azzuri 1.5 milioni per il prestito e poi 12.5 per il riscatto. Il Napoli verserà inoltre anche 1.5 di bonus basati sul rendimento del giocatore. Le visite mediche saranno sostenute dopo i preliminari di Champions della Dinamo Zagabria”.

Ore 12.30 – L’Agente di Tevez: “Sospeso i contatti con il Napoli, Tevez resta al Boca”

L’agente di Carlitos Tevez intervistato da Radio Crc ha parlato della trattativa tra Tevez ed il Napoli. Ecco quanto ha dichiarato l’agente: “Abbiamo stoppato la trattativa tra Tevez ed il Napoli. Carlitos vuole restare al Boca Juniors. Ad oggi non abbiamo intenzione di portare avanti nessuna trattativa, ripeto la volontà del mio assistito è quella di restare in Argentina, al Boca”. L’agente ha però confermato i contatti con il Napoli. A quanto pare quindi il Napoli ha cercato il giocatore.

 

 

Ore 10.30 – Le10Sport: PSG forte su Insigne

Arriva dalla Francia una notizia che non farà sicuramente piacere ai tifosi partenopei. Il PSG ha messo nel mirino Lorenzo Insigne, trequartista ed attaccante esterno del Napoli. Il giocatore che sta vivendo un momento difficile con la società azzurra potrebbe aprire le porte al club transalpino. Il Napoli non vuole assolutamente cedere il suo fantasista che è valutato la bellezza di 60 milioni di euro.

Ore 09.37 – Per la difesa arriverà uno tra Caceres e Criscito

Il Napoli, prima della chiusura della finestra di mercato di Agosto, tessererà un nuovo difensore che sarà uno tra Caceres e Criscito. A riportarlo è la Gazzetta dello sport che ritiene il calciatore napoletano favorito ad indossare l’azzurro, vista la sua voglia di giocare nel Napoli. Inoltre, De Laurentiis avrebbe proposto a Caceres un biennale da 1,7 milioni a stagione, ma, non solo il calciatore vorrebbe di più, ma poi il Napoli prima di tesserarlo vorrebbe valutare le sue condizioni fisiche.

Per Criscito invece non ci sarebbero problemi di “convincimento”, il calciatore ha già detto di si ad una riduzione di stipendio e per firmare un triennale da 1,8 milioni a stagione. Unico intoppo, convincere lo Zenit a cedere il calciatore, Giuntoli sta provando ad inserire Strinic nella trattativa.

Ore 00.00 – Dalla Francia: il PSG è su Insigne!

Secondo i giornali francesi , e più precisamente Le10Sport, sul talento del Napoli ci sarebbe fortissimo anche il PSG che vorrebbe il calciatore napoletano. A quanto ci risulta sul calciatore ad oggi non c’è nessuna società se non l’Inter che però ha mollato l’idea già qualche giorno fa, troppo difficile arrivare al giocatore del Napoli

Calcio Napoli News 16 Agosto

Ore 21.45 – Napoli forte su Harry Kane

Aurelio De Laurentiis è piombato su Harry Kane, attaccante del Tottenham. L’attaccante, di nazionalità inglese, sarebbe il sostituto ideale di Gonzalo Higuain, finito alla Juve. Kane, nato nel 1993, è valutato dagli inglesi almeno 50 milioni di euro. Kane era stato consiglito al presidente del Napoli da Diego Armando Maradona.

Ore 20.10 – Seguito Pellegrini del Sassuolo: le ultimissime

Secondo Sky Sport il Napoli vorrebbe il giovane scuola Roma ora al Sassuolo Lorenzo Pellegrini, centrocampista che l’anno scorso ha realizzato tre gol in venti presenze con la maglia dei neroverdi, suscitando grande stupore tra gli addetti ai lavori.

Il calciatore piace anche al Torino, ma il Sassuolo non vorrebbe cederlo. C’è da dire che la Roma, che lo ha cresciuto, ha un diritto di recompra sul calciatore per 8 milioni se lo dovesse prendere questa stagione, altrimenti 10. Il Napoli potrebbe prenderlo solo sborsando una forte somma di denaro.

Ore 19.15 – Sport: Reina vuole lasciare Napoli

A Napoli ci sarebbe un altro caso, almeno stando a quanto scrive il quotidiano Sport. Il portiere azzurro, secondo Sport, avrebbe personalmente chiamato i dirigenti blaugrana offrendosi come secondo portiere. Reina vorrebbe prendere il posto di Claudio Bravo, destinato al Manchester City. Al Barcellona Reina avrebbe la possibilità di giocare numerose partite visto l’infortunio di Ter Stegen.

Ore 15.30 – In difesa si punta Darmian!

C’è anche Matteo Darmian nella lista dei calciatori attenzionati dalla dirigenza azzurra per rinforzare la retroguardia di Maurizio Sarri. Servono alternative sugli esterni bassi, soprattutto in vista della lunga partenza di Ghoulam per la disputa della Coppa d’Africa. Giuntoli ha bussato alla porta del Manchester United, canale aperto e trattativa da seguire.

Ore 14.30 – RaiSport: Il Napoli non cederà Koulibaly quest’anno, ma si prepara a farlo l’anno prossimo!

C’è la decisione del management azzurro su Koulibaly, forte difensore franco-senegalese del Napoli. De Laurentiis, viste le difficoltà nel reperire un sostituto adeguato ha deciso di rinnovare il contratto al giocatore e di fissare una clausola molto alta: 60 milioni di euro. Lo ha rivelato Ciro Venerato di RaiSport. La clausola sarà in vigore da prossimo anno, quando De Laurentiis spera di poter trovare un acquirente (Chelsea o altro) che possa investire quella cifra. In sostanza il Napoli ha deciso di tenere Koulibaly ancora un altro anno a Napoli. L’idea di De Laurentiis è quella di monetizzare il più possibile. Una decisione che da un lato farà contenti i tifosi perchè potranno contare sul gigante nero anche nella prossima stagione, ma dall’altro creerà sicuramente qualche malumore… Il Napoli avrà un anno di tempo per trovare un sostituto all’altezza.

Ore 14.00 – Esclusiva WebCalcio: Tevez Napoli, si può!

Aurelio De Laurentiis sta cercando il colpaccio per ridare entusiasmo ai tifosi azzurri dopo la partenza di Higuain verso la Juve. Dopo i vani tentativi per Icardi e dopo aver capito che sarà impossibile prendere Morata o Benzema del Real Madrid, il presidente azzurro si è fiondato su Carlitos Tevez. Secondo SportItalia l’idea di Tevez al Napoli era nata circa un mese fa, quando si vociferava dell’interessamento della Juve per Higuain. Negli utlimi giorni il pressing di De Laurentiis sull’attaccante argentino si è fatto sempre più importante. Un nostro contatto vicino agli ambienti azzurri ci ha rivelato in esclusiva di una lunga telefonata tra il presidente azzurro e Tevez. Il calciatore sarebbe confuso, da un lato non vorrebbe lasciare il Boca, dall’altro sarebbe davvero allettato dall’idea di tornare in Serie A.

Ore 11.00 – Gazzetta: Arriverà un difensore ma prima bisogna vendere

Secondo la Gazzetta dello Sport il prossimo colpo del Napoli sarà sicuramente un difensore. Serve qualcuno duttile che possa disimpegnarsi in più ruoli, magari da centrale e da esterno. I nomi sono sempre i soliti: Criscito e Caceres. Il primo è di proprietà dello Zenit e potrebbe arrivare per una cifra vicina ai 8-10 milioni di euro. Il secondo è svincolato dopo l’esperienza con la Juventus. Prima però di piazzare un altro colpo in entrata bisognerà sfoltire la rosa. I nomi caldi sulla lista dei partenti sono El Kaddouri e Lopez.