Calciomercato Napoli – ULTIMISSIME – Pedullà: ecco il prossimo acquisto! (news 20 agosto)

Modificato:

Calciomercato Napoli News – Ultimissime trattative: Pedullà: priorità Maksimovic – Fatta per Diawara – Zaza ha detto si al Napoli – Diawara, manca solo l’ok del calciatore! Accordo col Bologna per Diawara – Nuova offerta per Maksimovic – David Lopez a Betis Siviglia

Ci siamo, tra due giorni il Napoli debutterà in campionato ma la squadra di Maurizio Sarri non è ancora al completo. Tra possibili partenti e ruoli scoperti il Napoli si presenterà ai nastri di partenza leggermente in ritardo rispetto alle concorrenti. Roma ed Inter, a detta di tutti i quotidiani sportivi, sembrano al livello di rosa superiori alla squadra partenopea. In questo articolo proveremo a fare il punto della situazione su tutte le trattative del Napoli. Riporteremo aggiornamenti in tempo reale riportando news, indiscrezioni, ed notizie dell’ultimora in diretta. Solo su WebCalcio potrai restare aggiornato su tutte le trattative degli azzurri.

Calcio Napoli News 20 Agosto

Ore 9.50 – Pedullà prima scelta: Criscito e Caceres non arriveranno

Secondo Alfredo Pedullà, noto giornalista sportivo di Sportitalia, il Napoli cerca un terzino destro ed un centrale, difficilmente arriverà quindi Criscito che gioca dall’altra parte della difesa e quindi non sarà uno dei prossimi acquisti del Napoli, nonostante fosse disposto a dimezzarsi lo stipendio che oggi percepisce a San Pietroburgo in Russia. Secondo Pedullà la priorità è Maksimovic e difficilmente arriverà un altro difensori, altri nomi sono solo alternative al giocatore del Torino.

Ore 9.20 – Gazzetta dello Sport: E’ fatta per Diawara

Diawara sarà un nuovo giocatore del Napoli. Ad annunciarlo è la Gazzetta dello Sport di oggi, secondo la quale il giocatore avrebbe accettato l’offerta azzurra. Al Bologna, club proprietario del cartellino, andranno 15 milioni di euro. Il giocatore firmerà un contratto quinquennale da 800 mila euro a stagione. Giuntoli ha promesso al giocatore che dopo un periodo di assesstamento in azzurro diventerà protagonista nella formazione di Sarri. Diawara dovrà ora sudare e cercare di trovare la forma fisica visto che non ha svolto la preparazione.

Calcio Napoli News 19 Agosto

Ore 16.00 – Betis Siviglia acquista Davide Lopez!

David Lopez va al Betis Siviglia. Il calciatore in queste ore ha sostenuto le visite mediche, manca soltanto l’annuncio ufficiale del club Spagnolo. David Lopez lascia Napoli dopo due anni, per lui tre gol in 57 partite disputate da comprimario. Il calciatore del Napoli era stato accostato all’Espanyol ma poi il Betis ha avuto la meglio sul calciatore che torna a giocare in Spagna dopo solo due anni lontano. Il Napoli non rimpiangerà il calciatore, mai continuo e mai entrato nei cuori del pubblico napoletano.

Ore 15.35 – Diawara, manca solo il tuo SI: quando?

Ormai l’accordo tra Bologna e Napoli per il centrocampista della Nuova Guinea è fatto, già dal 28 Luglio, quando dopo una lunga telefonata con Fenucci il presidente del Napoli aveva raggiunto il famoso accordo: 15 milioni di euro più bonus. Dopo quella data il procuratore di Diawara ha incontrato tante altre società ed ha avuto tante proposte, mai piaciute, ne al Bologna nel al suo entourage.

A questo punto allora, si aspetta solo il SI del calciatore che potrebbe comunque arrivare ad ore dopo aver assodato che la Juve (la sua preferita) abbia altre preferenze.

Ore 15.20 – Sky Sport: altra offerta per Maksimovic, il Toro molla?

Pare essere ormai cosa fatta il passaggio del giocatore del Torino Maksimovic al Napoli. Il calciatore serbo, che secondo il tecnico Mihajlovic ha tradito la squadra con i suoi comportamenti, lascerà Torino per approdare a Napoli: irrinunciabile l’offerta fatta nelle ultime ore dal Napoli, un rilancio che non puoi rifiutare, soprattutto nelle condizioni attuali tra il calciatore e il suo club. La nuova offerta di ADL supera i 27 milioni di euro totali tra parte fissa e bonus, cifra poi richiesta da Cairo per lasciar partire il calciatore.

Ore 15.00 – Il Mattino: Zaza ha detto si al Napoli

Sarà Simone Zaza l’erede di Higuain? è questo quanto pensa il quotidiano il Mattino. Secondo Pino Taormina l’attaccante lucano avrebbe espresso il proprio gradimento al Napoli. Le due società dopo gli screzi e i malumori del caso Higuain sembrano aver stipulato una tregua, Juve e Napoli si sono dati appuntamento nella prossima settimana per discutere del futuro di Simone Zaza.

La Juve chiede almeno 25 milioni di euro più bonus, pare però difficile pensare che i bianconeri cedano il calciatore (comunque molto forte, ottimo giocatore in serie A) ad una diretta concorrente (forse unica) per la vittoria del campionato. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi, rimanete collegati con noi.

Ore 10.00 – Corriere di Bologna: Pressing de Napoli su Diawara

Il Napoli sta facendo pressing al Bologna per prendere Diwara, forte centrocampista classe 1997. Il Corriere di Bologna in edicola oggi fa il punto della situazione su una della trattative più avvincenti di questa sessione di mercato: “I due club hanno trovato l’accordo sul passaggio del centrocampista guineano alla società partenopea. Manca ancora il SI del giocatore”. Come riportato da noi nella giornata di ieri, Diawara avrebbe espresso il proprio gradimento per il Milan. Il club rossonero è infatti l’unico top club italiano in grado di assicurare al centrocampista un posto da titolare.