Calcio Napoli News Mercato – Arriva anche il difensore!

Modificato:

Calciomercato Napoli – Arriva anche il difensore: Martin Caceres

Il Napoli sembra avre sciolto tutte le riserve ed aver messo la freccia per Martin Caceres. Il forte difensore ex Juventus rimasto senza squadra è corteggiato da mezza Serie A: Roma, Napoli ed Inter. In quste ultime ore sembra che gli azzurri abbiano sbaragliato la concorrenza offrendo al giocatore un triennale da circa 2 milioni a stagione.

A riportarlo è la Gazzetta dello Sport, che rivela che il giocatore sembra essersi convinto di accettare un ingaggio, al di sotto delle sue pretese iniziali, poichè intrigato dalla possibilità di giocare subito in Champions League. Secondo quanto rivelato dalla rosea potrebbe arrivare già oggi la fumata bianca. Il DS Giuntoli sarà questa mattina a colloquio con Daniel Fonseca per chiudere.

Un posto subito da titolare per Caceres?

L’uruguagio, reduce da un brutto infortunio subito con la maglia della Juventus, difficilmente sarà utilizzato da Sarri come titolare, almeno inizialmente. Il tecnico toscano del Napoli vede Caceres com centrale difensivo, più che come esterno e nella sua testa sarà la prima alternativa alla coppia Albiol-Koulibaly. Non è escluso però che, nel futuro prossimo, possa conquistarsi un posto da titolare a scapito dello spagnolo.