Calcio Napoli News – Tutti ai piedi di Milik, Gabbiadini e Insigne sono scontenti

Modificato:

Calcio Napoli News – Napoli scopre Milik, può fare meglio di Higuain, Ma occhio a Insigne e Gabbiadini, ecco cosa è successo ieri

 

Il Napoli ieri sera ha sfoderato una grandissima partita davanti al pubblico del San Paolo (non caldissimo per la verità). Il migliore in campo è stato ancora una volta Milik. L’attaccante polacco sta facendo innamorare i tifosi azzurri a suon di doppiette ed i suoi numeri in campionato sono ben migliori di quelli di Higuain della scorsa stagione, quella dei record.

 

Premium Sport: Non solo rose e fiori, Milik su, Gabbiadini e Insigne giù

A Napoli però non ci sono solo note positive. Ieri in campo ci sono stati alcuni screzi tra Gabbiadini ed Insigne, i due giocatori non si sono salutati quando il bergamasco è uscito dal campo. L’ex Sampdoria è rimasto contrariato perchè il napoletano lo ha appludito ironicamente pochi minuti prima. Tra i due non corre buon sangue e la dirigenza napoletana sembrerebbe intenzionata a chiarire con un faccia a faccia la questione. Questo rappresenta sicuramente una nota stonata in un momento molto positivo per la squadra di Maurizio Sarri.