Calcio Napoli News – Ultimissime – Bufera biglietti: ecco il costo! (News 3 Settembre)

Modificato:

Napoli Calcio News – Ultimissime: Biglietti aumentati ancora! Chiriches fuori un mese – Solo piccola lesione al menisco per Chiriches – Albiol via a parametro zero – Allarme in difesa – Chiriches, possibile operazione – Clausola di Maksimovic? resta un mistero! Arriva Caceres

Calcio Napoli News 4 Settembre

Ore 15.31 – Bufera Napoli – Ultras: altro rincaro dei biglietti!

Ormai la polemica Calcio Napoli – Ultras non si placa. Altro aumento delle curve dello stadio San Paolo, questa volta di ben 5 euro sul biglietto dello scorso anno. Dopo la polemica con il Milan, quando le curva costavano 40 euro, il Napoli non si è adeguato ed ha alzato ancora i biglietti rispetto allo scorso anno ed ora costeranno ben 5 euro in più rispetto al passato NApoli Bologna in programma tra due settimane a Napoli allo Stadio San PAolo.

Ore 08.46 – Corriere del Mezzogiorno: Solo un mese di stop per Chiriches!

Buona notizia riportata oggi dal Corriere dello Sport. Il difensore del napoli, Vlad Chiriches, dovrà stare fuori dai campi di calcio solo un mese. Inizialmente si temeva che lo stop per il difensore della nazionale rumena fosse molto più lungo. Il giocatore è stato operato nella giornata di ieri a Villa Stuart, a Roma dal professor Mariani, per ricostruire la piccola lesione subito al menisco.

Calcio Napoli News 3 Settembre

Ore 21.15 – Si torna sul mercato, può arrivare Caceres

L’infortunio di Chiriches, le non perfette condizioni di Maksimovic e Tonelli indurranno molto probabilmente Aurelio De Laurentiis a tornare sul mercato degli svincolati. Il nome caldo è più allettante è quello di Martin Caceres, libero dopo l’esperienza con la Juve. E’ assistito dall’ex bomber azzurro Daniel Fonseca, che da sempre ha un canale privilegiato con il Napoli. L’affare può andare in porto già nella prossima settimana.

 

Ore 14.15 – Di Marzio: sospirto di sollievo per Chiriches

Arrivano buone notizie relativamente all’infortunio di Vlad Chiriches. Il difesore rumeno che si era infortunato in nazionale. Da quanto risulta la situazione è meno grave del previsto. Il giocatore ha subito una piccola lesione al menisco che potrà essere ricostruita  con un piccolo intervento in artroscopia.

Ore 11.03 – Gazzetta dello Sport: E’ allarme in difesa.

Secondo la Gazzetta dello sport è allarme difesa per il Napoli di Maurizio Sarri. Tra Chiriches che ha subito un infortunio in nazionale, Maksimovic che è appena arrivato e non ha ancora nelle corde i dettami tattici del tecnico, e Tonelli fuori dall’inizio del ritrito sono soltanto 2 i giocatori abili ed arruolabili. Albiol e Koulibaly dovranno fare gli straordinari.

 

Ore 10.00 – Albiol può lasciare il Napoli a parametro zero

Raul Albiol è sempre sul mercato. Nonostante l’addio scongiurato a settembre il giocatore non è convinto di restare a Napoli a lungo. Lo spagnolo ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e da gennaio potrebbe già accordarsi con un altro club per andare via a parametro zero. Albiol non ha mai fatto mistero di voler tornare a Valencia, la sua città originaria. Il Napoli però proverà a fare il possibile in questi sei mesi per fagli cambiare idea e rinnovare il suo contratto.

 

Calcio Napoli News 2 Settembre

Ore 21.10 – Infortunio Chiriches: possibile operazione da Mariani

Non arrivano buone notizie dalla Romania relative all’infortunio di Chiriches. Secondo quanto rivelato a Radio Marte, in Romania, sono convinti che il giocatore debba operarsi. Chiriches ha perso i sensi e poi gli si è girato il ginocchio. In caso di operazione sarebbe pronto il prof. Mariani.

Ore 17.20 – Agente Maksimovic: “Non confermo e non smentisco la clausola da 55 milioni”

TuttoNapoli ha intervistato l’agente di Nikola Maksimovic, il centrale difensivo acquistato dal Napoli l’ultimo giorno di mercato e cercato dalla società azzurra da almeno due anni. Ecco le sue parole: “E’ stata una trattativa estenuante, pensate che è durata 2 anni. Ora non vediamo l’ora di vederlo all’opera in azzurro. Abbiamo scelto napoli perchè lo sta cercando da tanto. Nikola voleva restare in Italia. I suoi figli sono nati qui. La clausola da 55 milioni? non confermo e non smentisco”

Ore 16.20 – Arriva anche il comunicato della Società Calcio Napoli sull’infortunio di Chiriches

Arriva anche l’ufficialità dell’infortunio di Vlad Chiriches. La società Calcio Napoli ha confermato l’infortunio subito da Vlad Chiriches con la sua nazionale, la Romania, ieri sera in allenamento e lo fa tramite il suo sito e i suoi account social. Ecco nel dettaglio il tweet dell’account del Napoli su Twitter dove vengono confermate le nostre indiscrezioni, ovvero che si deve approfondire l’entità dell’infortunio subito, domani a Villa Stuart a Roma:

Ore 16.00 – Chiriches infortunato in Nazionale: un problema per Sarri che deve anche recuperare Maksimovic

Il Napoli si infuria, primo infortunio proveniente dalle notizie delle nazionali di calcio. Il difensore rumeno Chiriches si è infortunato nella partita amichevole della nazionale rumena di ieri sera. Il comunicato della federazione rumena parla di lesione cartilaginea al ginocchio sinistro, niente di serio ma neppure di poco conto. Il Napoli tramite un suo comunicato parla di distorsione, mentre la federazione rumena di lesione cartilaginea al ginocchio sinistro. Quest’ultima sarebbe più grave e il calciatore potrebbe fermarsi anche per 3-4 mesi.

Caso Chiriches – Il Presidente è imbufalito!

Il Presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe imbufalito da questo ennesimo infortunio subito da un suo calciatore con le nazionali di calcio proprio all’inizio del campionato (e alla fine del mercato). E non si sottovaluti il nome di Chiriches che è un panchinaro negli azzurri, ma con la condizione attuale precaria di Maksimovic, sarebbe tornato davvero utile quando si riprenderanno i giochi quando il Napoli sarà impegnatissimo tra campionato e Champions. Nel caso di Chiriches potrebbe anche trattarsi di qualcosa di più serio e potrebbe anche rendersi necessaria un’operazione nel caso fosse confermata la versione della federazione rumena. Lo scrive la testata rumena Gazeta Sporturilor. Seguiranno aggiornamenti su questa pagina di notizie sul Calcio Napoli.