Calcio Napoli News – Gazzetta: Arriva Caceres?

Modificato:

Napoli Calciomercato – Le Ultimissime – Gazzetta: Caceres ha scelto il Napoli – Può arrivare Domenico Criscito, l’agente è in Russia.

Gazzetta dello Sport: Caceres ha accettato l’offerta azzurra

Secondo la Gazzetta dello Sport, Martin Caceres avrebbe finalmente sciolto tutti i dubbi ed accettato l’offerta del Napoli. Il giocatore ex Juventus si sarebbe convinto ad accettare l’offerta del Napoli, leggermente più bassa rispetto alle sue iniziali pretese, perchè intrigato di ritornare subito in Champions League. Le cifre: si parla di un biennale da 2.5 milioni di euro a stagione.

Criscito può arrivare a Napoli!

Radio CRC questo pomeriggio lancia una bomba di mercato non da poco, Mimmo Criscito, ex giocatore del Genoa ora in forza in Russia allo Zenit San Pietroburgo, potrebbe approdare al Napoli. Il suo agente, Andrea D’Amico, è partito direzione Russia per convincere il giocatore ad arrivare a Napoli. Ce la farà a convincere i russi a venderlo per pochi soldi? Il calciatore prende uno stipendio massiccio in Russia e De Laurentiis, vista anche l’età del calciatore, vorrebbe sborsare pochi soldi per il cartellino del calciatore.

Criscito o Maksimovic? Chi sarà il nuovo difensore del Napoli?

Ovviamente l’operazione non è per niente facile e la società ha già chiarito che non arriverà insieme a Maksimovic: solo uno dei due sarà un nuovo giocatore del Napoli. Sarri vorrebbe Maksimovic ma nel caso in cui il Torino decida di non vederlo (lasciandolo fuori rosa) il nuovo difensore sarebbe Criscito che si decurterebbe volentieri il suo milionario stipendio russo per tornare nella sua Napoli. Seguiranno aggiornamenti.