Calcio Napoli Mercato – Pazza Idea di De Laurentiis: Drogba per 6 mesi!

Modificato:

Calciomercato Napoli – Drogba ha fatto sapere di voler lasciare la MSL. De Laurentiis lo vuole portare a Napoli a Gennaio!

Il Napoli è sempre alla ricerca di un bomber. La partenza di Higuain e l’infortunio di Milik hanno reso il reparto azzurro, che l’anno scorso era sicuramente il migliore della serie A, molto vulnerabile. Al momento Sarri può contare su 4 uomini: Mertens, Callejon, Insigne e Gabbiadini. Nessuno di questi è un bomber da 20 gol a stagione, un uomo da area di rigore.

Napoli, Serve un centravanti d’area di rigore

De Laurentiis sa benissimo che senza un centravanti vero il gioco di Sarri è poco incisivo. A Febbraio, con ogni probabilità, ritornerà Milik. Il polacco ha però bisogno di tempo ed il suo recupero non sarà sicuramente velocissimo ma sarà necessario un periodo di riadattamento.

Drogba è stufo dell’MSL, l’operazione è fattibile

L’idea che sta balenando nella testa del presidente azzurro è di quelle clamorose. Stiamo parlando di Didier Drogba, autentico campione, finito nell’MSL americana dopo aver girovagato in una serie di club minori. Drogba è un classe 1978, ovvero di due anni più giovani di Totti. Fisicamente è ancora integro.

Il giocatore avrebbe comunicato al Montreal Impact, suo attuale club, di non voler rinnovare il suo contratto. Il campionato americano è praticamente terminato e Droga è libero di trovarsi un altro club, anche solo per 6 mesi. L’operazione sarebbe abbastanza percorribile per il Napoli. Drogba ha un ingaggio molto alto ma bisognerebbe pagarlo solo per mezzo anno.