Calcio Napoli Mercato News – CLAMOROSO: C’è l’offerta per Cavani! (News 28 Agosto)

Modificato:

Calciomercato Napoli in tempo reale ULTIMISSIME: Offerta ufficiale per Cavani – Si avvicina lo scambio tra Gabbiadini e Kalinic

 

Ore 12.30 – Repubblica: De Laurentiis vuole Cavani a tutti i costi

Cavani al Napoli non è la classica boutade di fine mercato. Secondo i quotidiani Repubblica e Corriere dello Sport il club di Aurelio De Laurentiis avrebbe presentato un offerta ufficiale per Edison Cavani. Il giocatore sarebbe il profilo ideale per sostituire Gonzalo Higuain e potrebbe ricucire il feeling tra il presidente azzurro ed i tifosi del Napoli. Cavani al Napoli sarebbe un colpo clamoroso. Il PSG valuta il giocatore almeno 50 milioni di euro.

 

Ore 12.00 – Premium Sport: Si avvicina lo scambio tra Gabbiadini e Kalinic

Il Napoli ieri sera ha ritrovato l’attacco: Mertens, Callejon e Milik sono già in forma campionato. Mertens è sicuramente l’uomo del momento: i suoi assist sono sempre più decisivi e al momento ha scalzato Insigne dal ruolo di titolare. Stesso dicasi per Milik che ha conquistato con una doppietta all’esorsdio al San Paolo i suoi nuovi tifosi a scapito di Manolo Gabbiadini. Callejon è invece una certezza. Fa un lavoro sporco ed è sempre freddissimo sottoporta, lui è il preferito di Sarri.

De Laurentiis però vuole puntellar ancora di più il reparto offensivo e sta lavorando allo scambio con la Fiorentina tra Gabbiadini e Nicola Kalinic. Secondo quanto riferito da Sport Mediaset le due parti si sarebbero avvicinate ulteriormente. I viola chiedono un conguaglio di 15 milioni di euro, mentre il Napoli è arrivato ad offrirne al momento 12. Questa potrebbe essere la svolta della trattativa. La sensazione è che alla fine lo scambio si farà. Kalinic è perfetto per il gioco di Sarri e Gabbiadini potrà esaltarsi con Paulo Sousa.