Calciomercato Napoli – ULTIMISSIME – preoccupano le condizioni di un nuovo acquisto! (News 6 Agosto)

Modificato:

Calciomercato Napoli in tempo reale – Ultimissime – Sfuma Icardi? Rog arriverà! Kalinic per 18 milioni! Cavani, ecco la verità. Jovetic come falso nueve.

Il Calciomercato del Napoli lo trovi in questa pagina con gli aggiornamenti in tempo reale sul mercato del Napoli. WebCalcio riporta ai suoi lettori le migliori notizie solo da fonti certificate. Tieniti aggiornato con WebCalcio.Net!

Napoli News Mercato 6 Agosto

Ore 17.00 – Preoccupa Tonelli!

Il ginocchio di Lorenzo Tonelli preoccupa e non poco lo staff medico del Napoli. L’ex difensore dell’Empoli non s’è praticamente mai allenato in gruppo per una fastidiosa e persistente infiammazione al ginocchio sinistro che lo sta fortemente limitando. Considerando che Koulibaly andrà con ogni probabilità via ma comunque sarà a lungo assente causa Coppa d’Africa, scatta l’emergenza difesa per il Napoli.

 

Ore 11.00 – Difficoltà per Lindelof, spunta Kjaer

Il Torino non molla Nikola Maksimovic. Il Napoli ha messo sul piatto 20 milioni più bonus, Cairo ne chiede almeno 25 come parte fissa. Giuntoli prova a mediare, ma nel frattempo sonda il mercato delle alternative. Costosa quella che porta a Lindelof del Benfica, valutato 30 milioni di euro dai lusitani. Spunta anche il danese Simon Kjaer, ex Palermo e Roma, ma come quinto centrale e non come sostituto del partente Koulibaly..

 

Ore 09.00 – Ufficiali due giovani talenti

In Napoli rinforza anche la propria formazione Primavera in vista della prossima partecipazione alla Youth League, la Champions dei giovani. L’organico a disposizione di mister Giampaolo Saurini si arricchisce dell’esterno destro classe ’99 Pasquale Migliaccio (17), nonché dell’esterno offensivo classe ’00 Emanuele Serrano.

 

Ore 00.00 – SkySport: Ultima offerta per Icardi

Il Napoli ha deciso che presenterà l’ultima offerta per Mauro Icardi. Secondo quanto riferito da SkySport 24 la dirigenza azzurra ha solo un ultima carta da potersi giocare: Manolo Gabbiadini. L’ex attaccante di Bologna e Sampdoria piace molto all’Inter. L’offerta sarà di 45 milioni più 2 di bonus più il cartellino del giocatore che è valutato 25 milioni di euro. Complessivamente si parla di 72 milioni di euro.

Napoli News Mercato 5 Agosto

Ore 18.30 – Può riaprirsi Diawara

Secondo quanto riportato da Sky, sta per riaprirsi la trattativa per Amadou Diawara. Il Napoli ha l’accordo col Bologna ma ha dettato le condizioni: deve uscire Mirko Valdifiori per lasciare spazio al giovane centrocampista in rotta con i felsinei. Toccherà appunto al Bologna convincere Valdifiori a vestirsi di rossoblù nonostante le reiterate reticenze.

 

Ore 17.00 – Icardi titolare contro il Tottenham

Roberto Mancini ha schierato Maurito icardi titolare contro il Tottenham. I tifosi azzurri speravano che il giocatore non fosse schierato cosi da avvicinare il passaggio in azzurro. Icardi sarà inoltre capitano. E’ questo un segnale di chiusura alla trattativa tra il Napoli e l’Inter. A nostro parere non è così, ma in ogni caso il passaggio di Icardi al Napoli ad oggi è molto difficile!

Ore 15.20 – Mal di pancia Insigne: vuole il rinnovo

Anche Lorenzo Insigne bussa alla porta di Aurelio De Laurentiis. L’attaccante napoletano ha lanciato ripetutamente chiari ed inequivocabili messaggi alla società. Si aspetta un riconoscimento dopo la scorsa stagione, sotto forma di rinnovo ed adeguamento di contratto. In particolare Insigne ed i suoi manager non hanno gradito che la società abbia già fatto sottoscrivere i nuovi contatti ad Hamsik e Callejon, rimandando con lui la discussione.

 

Ore 13.20 – Venerato: Entro mercoledì il Napoli annuncia Rog

Arrivano conferme circa l’indiscrezione riportata da noi questa mattina. Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport ha rivelato che il Napoli è pronto a chiudere per il quarto colpo di mercato. Si tratta di Marko Rog, centrocampista della Dinamo Zagabria. L’annuncio dovrebbe esserci per mercoledì. Il ragazzo costerà al napoli 10 milioni (il cartellino) e 800 mila euro all’anno più bonus (come ingaggio). Intanto David Lopez è pronto a vestire al maglia del Betis. Al Napoli andranno 3.5 milioni di euro.

 

Ore 11.00 – Corriere del Mezzogiorno: Rog dopo il 14 Agosto!

Il Napoli non si ferma a Zielinski. Dopo il polacco è vicino ad arrivare alle pendici del Vesuvio anche Marko Rog, talento della nazionale croata e della Dinamo Zagabria. Il club croato si sarebbe detto disposto ad accettare l’offerta degli azzurri ma vorrebbe consentire a Rog di disputare il preliminare di Champions League. Il Napoli dovrà attendere dunque il 24 agosto. L’operazione sembra però essere in dirittura d’arrivo.

Ore 9.30 – TuttoNapoli.net: Offerta per Kalinic da 18 milioni

Il Napoli vuole assolutamente una nuova punta Milik e Gabbiadini non bastano. Per affrontare Champions e Campionato c’è bisogno di un attaccante d’esperienza. Secondo quanto riportato da Il Mattino, gli azzurri sognano Morata. Il giocatore, ex Juventus, difficilmente si muoverà da Real Madrid. Una pista più concreta è quella di Nicola Kalinic. Il puntero viola costa 25 milioni, il Napoli ne ha offerti al momento 18. Le basi per trovare un accordo ci sono. Il giocatore però non stuzzica l’idea di De Laurentiis.

 

Ore 09.00 – Inter – Icardi: c’è tensione, il Napoli aspetta, altrimenti…

Corriere dello Sport in edicola stamattina riporta che c’è grande tensione tra le parti di Mauro Icardi e l’Inter e dunque il Napoli sia alla finestra per aspettare novità. L’Inter non vuole vendere il giocatore, soprattutto a una diretta concorrente come il Napoli per la corsa al secondo post Champions ma non è detto che lo faccia: l’entourage del calciatore vuole prima della fine del mercato il rinnovo e alle sue cifre, ma le parti sono molto lontane ancora, non c’è per niente l’accordo. Il Napoli rimane alla finestra ma a questo punto l’ipotesi più fattibile appare quella interna, ovvero i galloni da titolare per Gabbiadini e Milik a scalpitare alle spalle.

Napoli News Mercato 4 Agosto

 Ore 21.00 – Cavani – Napoli: ecco la verità

Edinson Cavani non arrivaerà al Napoli e non lascerà il Paris Saint-Germain, almeno per quest’anno. Però le voci circolate in questi giorni non sono tutte sciocchezze, come scrive anche TMW ci sono stati dei contatti diretti tra il presidente De Laurentiis e il giocatore ex Napoli. I contatti sono servite anche a rappacificare le parti e a renderle partecipi della festa dei 90 anni del Napoli ma anche per il passaggio del giocatore al Napoli che ha, ovviamente, gentilmente rifiutato anche perchè il PSG molto probabilmente a questo punto del mercato non lo lascerebbe partire nemmeno per 90 milioni di euro.

Ore 17.30 – Può saltare Rog

Può saltare clamorosamente l’arrivo di Marko Rog al Napoli. La Dinamo Zagabria vuole trattenere il forte centrocampista almeno fino al preliminare di Champions League. Atteggiamento che ha indispettito il club azzurro che potrebbe anche decidere di virare su altri obiettivi.

 

Ore 17.00 – Proposto Diego Costa

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta, al Napoli sarebbe stato proposto Diego Costa, attaccante brasiliano ma di nazionalità spagnola che Antonio Conte ha scaricato al Chelsea. L’ostacolo è l’ingaggio elevatissimo percepito dall’ex Atletico Madrid, ma il Napoli peraltro sembra avere altre priorità. Icardi perde terreno, risale Cavani.

 

Ore 16.22 – De Laurentiis-Cavani, contatto!

A Napoli sta per scoppiare un’autentica bomba di mercato. Perché le indiscrezioni che vogliono Aurelio De Laurentiis intenzionato a riportare Edinson Cavani al Napoli si rincorrono e si fanno sempre più insistenti. Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss, negli ultimi giorni ci sarebbero state frequenti telefonate tra il Matador, il suo entourage e DeLa. Difficile pensare non si sia parlato di mercato….

 

Ore 15.16 – Piace Mbaye del Bologna!

3,5 milioni di euro. A tanto ammonta l’offerta fatta pervenire al Bologna per il giovane Mbaye, duttile esterno di fascia che il Napoli potrebbe contrattualizzare come alternativa ai titolari. Pista calda, l’affare può decollare nelle prossime ore.

 

Ore 14.12 – De Laurentiis pensa al ritorno di Cavani!

Per ora è solo un’idea, peraltro neppure di facile realizzazione. Ma già fa sognare i tifosi azzurri. Aurelio De Laurentiis sta pensando al ritorno di Edinson Cavani per sostituire Gonzalo Higuain. Non sarebbe una casualità il video messaggio che il calciatore avrebbe inviato per la festa dei 90 anni del club azzurro, bensì un primo atto riappacificatorio con i tifosi con cui non s’è lasciato benissimo. Il PSG sta per chiudere l’arrivo di Jesé dal Real Madrid e può affondare il colpo per Bacca, pupillo di Emery, liberando la cessione di Cavani.

 

Ore 12.42 – Insigne jr tra Carpi e Levante

Ha incantato tutti nel ritiro di Dimaro, ma per Roberto Insigne è tempo di dare di nuovo l’arrivederci alla maglia azzurra. Su di lui c’è mezza serie B, con il Carpi di Castori in pole position anche per i ben noti rapporti privilegiati con Giuntoli. Ma non solo. Insigne jr sarebbe tentato dall’idea Levante, compagine spagnola che lo scorso anno ha accolto in prestito Pepito Rossi.

Ore 11.52 – Zaza e il Napoli: c’è il contatto! i dettagli

Secondo la Gazzetta dello Sport ma anche secondo quanto scrive Tuttosport Napoli e Juve avrebbero avuto un piccolo contatto per il passaggio di Simone Zaza dalla Juventus al Napoli. Il calciatore è una suggestione di Sarri perchè secondo il tecnico azzurro il giovane attaccante lucano sarebbe utile per gli schemi del Napoli anche in sostituzione di Higuain e accanto a Milik che è un giovane dal futuro assicurato ma che non conosce ancora il calcio italiano e dunque rimane pur sempre un’incognita.

Ore 10.18 – Gazzetta dello Sport: Jovetic per l’attacco del Napoli: Icardi resta all’Inter?

Il dubbio del Napoli in questo momento è, se non andasse in porto l’operazione Icardi, prendere un altro centravanti dopo Milik, oppure puntare tutto su Gabbiadini? Sarri non vede benissimo Gabbiadini e, peraltro, non vuole giocatori con carriera maturata all’estero, come Milik per intenderci, vuole giocatori pronti per sostituire Higuain.

La suggestione che gira più sui social che in società di un ritorno di Cavani è pura fantasia e il nome di Kalinic della Fiorentina (fatto da noi qualche settimana fa) è sicuramente più concreto anche se servono 30 milioni di euro, la Fiorentina spara altissimo. A Sarri piace molto, ma a moltissimi tifosi no, l’ipotesi di giocare con Stephan Jovetic come falso nove al centro dell’attacco, lasciando perdere Icardi puntando al meno costoso montenegrino. Sicuramente avremo delle novità in giornata, seguiteci sul nostro live di calciomercato dedicato al Napoli.

Ore 09.00 – Emergenza difesa: ora è assalto a Maksimovic!

Maurizio Sarri ha davvero grossi problemi in difesa: Albiol ha rinnovato ma voleva andare via mentre Koulibaly sarà in bilico fino alla fine del mercato, il ragazzo rinnoverà ma non rimarrà a Napoli con grande piacere, nei pensieri di tutti la volontà di andare via all’inizio del mercato estivo di quest’anno, mentre il nuovo acquisto Tonelli è fermo ai box da inizio ritiro per una fastidiosa infiammazione ai tendini del ginocchio. E allora il Napoli deve tornare prepotentemente sul mercato per affidare a Sarri un centrale difensivo di spessore. I nomi portano tutti a Maksimovic, centrale croato del Torino però ritenuto incedibile da Urbano Cairo che, a quanto pare, ha rifiutato la settimana scorsa un’offerta di 20 milioni più bonus da parte del Napoli.

Ore 08.15 – Zielinski è un giocatore del Napoli: i dettagli

Il polacco Piotr Zielinski sarà oggi pomeriggio a Roma per le visite mediche, ormai si può definire ufficialmente un giocatore del Napoli di Maurizio Sarri. Zielinski è il quarto acquisto di De Laurentiis ed arriva dall’Udinese per 15 milioni (più il prestito di Zuniga che va alla società proprietaria dei Pozzo, il Watford) ma lo scorso anno si è consacrato ad Empoli dove proprio Sarri due anni fa lo trasformò da trequartista in mezzala. Entra nel Napoli per dare riposo ad Allan che lo scorso anno ha giocato quasi tutte le partite.