Calcio Napoli – Infortunio Albiol: ecco quanto rimarrà fermo (aggiornamento)

Modificato:

Calcio Napoli Albiol infortunato durante Napoli Benfica – Le ultimissime notizie sul Napoli – Albiol fuori per 3 settimane

Brutte notizie per il Napoli e per il suo allenatore Maurizio Sarri. Dopo pochi minuti dall’inizio della partita, il giocatore azzurro Albiol si è fermato durante un’azione offensiva del Benfica – dove gli azzurri hanno rischiato anche di prendere il gol del vantaggio degli avversari – uscendo successivamente per fare spazio a Maksimovic, neo acquisto del Napoli al mercato di Agosto.

Aggiornamento infortunio Albiol: ecco la risonanza per il calciatore del Napoli

Il Napoli fa luce sulle condizioni fisiche di Raul Albiol, difensore partenopeo tramite il suo account Twitter. Secondo quanto affermato dal club partenopeo per Albiol si tratterebbe solo di una piccola “elongazione del bicipite femorale sinistro”. Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno, ma è probabile che il difensore spagnolo rimarrà fuori per almeno 3 settimane e potrebbe rientrare a fine Ottobre nella partita casalinga contro l’Empoli.

Napoli Calcio- Problemi per Albiol, infortunato: come cambia il Napoli

L’infortunio di Albiol, subito durante Napoli Benfica di Champions League dopo appena 5 minuti dall’inizio della partita, lancia finalmente in squadra l’ex difensore del Torino Maksimovic. Il centrale croato, dopo un lungo tira e molla con Urbano Cairo e con il Torino, è arriva a Napoli a fine mercato estivo ma finora non aveva mai giocato. Per lui, 9 presenze due anni fa in Europa League, l’esordio in Champions League. In bocca al lupo ad Albiol, infortunato, che a quanto pare ne avrà per molto. Vi terremo informati sulla situazione fisica del calciatore del Napoli.