Calcio Napoli Calciomercato – Callejon preoccupa gli azzurri: “Sono felice ma…”

Modificato:

Napoli Calcio notizie e calciomercato – Il mercato del Napoli non dorme mai – Le ultimissime notizie: Callejon preoccupa gli azzurri, piace al Siviglia

Josè Maria Callejon fa preoccupare i tifosi del Napoli e il suo Presidente Aurelio De Laurentiis. Da qualche settimana in Spagna circola una voce molto fitta che parla di un forte interessamento del Siviglia per l’esterno napoletano, ex giocatore del Real Madrid. Il calciatore, vitale negli schemi di Maurizio Sarri, non nega questo interessamento e in più ammette di avere molto nostalgia della Spagna, sua nazione di nascita.

Calciomercato Napoli – Callejon dichiara di voler tornare in Spagna!

Ecco l’intervista rilasciata ad AS dal calciatore del Napoli: “Cerco di fare sempre il massimo per il Napoli, dove davvero mi trovo bene,  ma il resto non è nelle mie mani. A livello personale ho iniziato bene, anche la squadra non sta andando per niente male, speriamo di continuare così. Sono felice di andare in Nazionale, dovremo lavorare duramente, abbiamo due partite molto complicate.  Per me sarà una gara speciale, soprattutto perché giocata sul campo della Juventus, una squadra con cui il Napoli ha una forte rivalità. Speriamo di giocare bene e vincere. Ritorno in Spagna? ora sono felice a Napoli. Ho rinnovato e sono davvero felice, mi trovo bene con la gente e con la città, ma devo ammettere che la Spagna mi manca, un giorno non troppo lontano vorrei tornare certamente...”.