Calciomercato Napoli – ULTIMISSIME – Popolo napoletano contro ADL: ecco perchè! (News 1 Agosto)

Modificato:

Calciomercato Napoli in tempo reale – Ultimissime – Contestazione al San Paolo, Napoli aspetta rinforzi! Sportiello a prescindere da Reina! Icardi già cerca casa a Posillipo, Arriva Rog

Mercato Calcio Napoli 1 Agosto

Ore 20.26 – Napoletani contro ADL: è contestazione al San Paolo

“Ci ha voluti comprare, ci ha illusi e poi ci rimane pure fuori!” Questo il messaggio medio del tifoso napoletano che prima ha fatto 2 ore di fila per poi rimanere a bocca asciutta per i posti finiti nel settore distinti. “Non ci comprerà con un biglietto” hanno ripetuto altri tifosi che questa sera festeggeranno fuori i 90 anni della storia del Napoli. Il popolo napoletano aspetta i colpi del calciomercato che ancora ci devono essere. Domani arriverà Zielinski, dopo domani chissà, Napoli vuole Icardi, vedremo se ADL li accontenterà!

Ore 18.00 – Radio CRC: Ci sarà un messaggio di Diego stasera

Stefano Ceci, di Radio Crc ha dichiarato poco fa che ci sarà un messaggio di Diego Armando Maradona alla festa di questa sera. Ecco le sue parole: Questa sera i tifosi azzurri ascolteranno la voce di Maradona al San Paolo. Volevamo fare una sopresa ma ormai la notizia è di dominio pubblico. Diego voleva essere presente di persona ma purtroppo non si è riuscito a liberare. Penso che Napoli abbia bisogno di Maradona”

Ore 17.10 – Kalinic ad un passo dal Napoli

Sarebbe davvero fatto il passaggio di Nikola Kalinic dalla Fiorentina al Napoli. Il giocatore croato, che giustiziò gli azzurri in semifinale di Europa League due anni fa, sarebbe vicino al Napoli. Il club di Aurelio De LAurentiis verserà nelle casse viola una cifra vicina ai 21 milioni di euro per chiudere l’ingaggio del calciatore viola che potrebbe giocarsi il posto con Milik. Salta Icardi? Staremo a vedere…

Ore 16.30 – Radio Kiss Kiss: Zielinski ad un passo dal Napoli

Radio KissKiss, la radio ufficiale del Calcio Napoli, ha rivelato poco fa di aver ricevuto un messaggio da Piotr Zielinski. Il giocatore ha confermato l’imminente passaggio alla società azzurra. Ecco quanto dichiarato da Radio KissKiss: “Abbiamo ricevuto poco fa un sms da Piotr Zielinki. Il giocatore è vicinissimo a trasferirsti a Napoli”. Sembra concludersi quindi una delle telenovelas più entusiasmante del mercato. Fin quando non ci sarà la firma però noi ci andiamo cauti.

Ore 14.30 – Radio Marte: Arriverà Sportiello a prescindere da Reina

Il Napoli sta lavorando anche ad un portiere. La squadra azzurra al momento è appesa alle condizioni di Reina, che all’età di 33 anni inizia a mostrare qualche acciacco fisico di troppo e non da a Sarri le dovute garanzie. A prescindere dalle sue condizioni Giuntoli vorrebbe prendere un secondo di livello. Sepe, reduce dal prestito alla Fiorentina non sembra essere pronto. Il prescelto è Sportiello, il numero 1 dell’Atalanta promette una carriera di alto livello. I nerazzurri chiedono però una cifra vicina ai 10 milioni di euro.

Ore 12.30 – Bloccato Rog ma deve partire David Lopez

Secondo quanto riportato da Radio Crc, il Napoli ha in mano l’accordo per Marko Rog, talento classe ’96 della Dinamo Zagabria. C’è l’accordo con il club croato e con l’entourage del calciatore, ma l’arrivo del forte e promette centrocampista è subordinato alla partenza di David Lopez. L’ex pupillo di Rafa Benitez dovrebbe tornare in Spagna dove diverse società della Liga hanno chiesto informazioni sul suo conto.

Ore 12.00 – Pressing su Kalinic se parte Gabbiadini

Secondo quanto riporta La Nazione, giornale fiorentino, il Napoli sarebbe in pressing sulla Fiorentina per acquisire le prestazioni di Nikola Kalinic, attaccante viola, nel caso in cui l’Inter o qualunque altra squadra dovesse prendere Manolo Gabbiadini, comunque in uscita da Napoli. Il giocatore secondo il noto giornale è stato richiesto espressamente da Sarri che chiede uno sforzo a De Laurentiis anche se per la Fiorentina il calciatore è incedibile, o meglio, ha una valutazione molto alta: per chi lo volesse comprare servirà un esborso di 25 milioni di euro, il Napoli è avvisato.

Ore 10.00 – Corriere dello Sport: “Icardi cerca casa a Napoli, ecco dove abiterà”

Mauro Icardi già cerca casa a Napoli. E stando a quanto pubblicato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, l’avrebbe anche trovata. Un’elegante ed esclusiva villa nel quartiere di Posillipo, zona elite della città partenopea. Il tutto alla modica (si fa per dire) cifra di 45mila euro mensili. Icardi spinge per trasferirsi in azzurro dove guadagnerebbe quasi il doppio rispetto all’ingaggio percepito attualmente in nerazzurro. L’Inter lo ha dichiarato incedibile, ma il mercato ha leggi e regole molto chiare: trattenere un calciatore controvoglia, benché legato da un contratto ancora pluriennale, rischia di essere dannoso e controproducente.

Così i nerazzurri hanno già sondato Cavani per la successione (clicca qui per leggere l’articolo) e posto l’ultimatum ad Aurelio De Laurentiis: 65 milioni di euro, tanto costa Maurito. Valutazione forse eccessiva, ma il Napoli non può permettersi di chiudere il mercato senza un colpo da novanta dopo l’addio di Higuain. Ne perderebbe di credibilità il progetto societario, scemerebbero inevitabilmente le ambizioni Champions e campionato. A Napoli si respira un clima di depressione totale: appena 10mila spettatori per la presentazione ufficiale di stasera col Nizza. L’arrivo di Icardi risveglierebbe gli entusiasmi nella tifoseria.

 

Ore 09.50 – Zielinski ci ripensa e può arrivare

Piotr Zielinski ora apre al Napoli e lancia messaggi d’amore al vecchio maestro Maurizio Sarri. Il centrocampista polacco, sedotto ed abbandonato da Liverpool prima e Milan poi, cerca una nuova sistemazione e pare averci ripensato dopo l’iniziale rifiuto al club partenopeo. Zielinski conosce alla perfezione gli schemi del tecnico toscano: fu proprio lui all’Empoli a reinventarlo mezz’ala dopo gli inizi da trequartista. Di proprietà dell’Udinese, può arrivare in azzurro come alternativa ad Allan per la cifra di circa 18 milioni di euro a fronte di una valutazione dei friulani di circa 20.