Calcio Estero – Sport titola: “Allarme Messi”

Modificato:

Calcio Estero – Allarme Messi, il giocatore argentino lascia la nazionale

Lionel Messi fa preoccupare i tifosi del Barcellona e tutti gli appassionati di Calcio. La pulce ha lasciato il ritiro della sua nazionale per un problema al pube. L’edione del quotidiano spagnolo Sport di oggi è abbastanza eloquente: “Alarma Messi”, ovvero Allarme Messi.

Bauza: “Messi non è in grado di giocare, deve essere curato”

Il giocatore secondo quanto riportato dal portale Ansa non disputerà la sfida di martedì prossimo contro il Venezuela, valida per le qualificazioni Mondiali 2018. Il campione blaugrana farà ritorno in spagna. Questa mattina il giocatore è stato sottoposto a trattamenti medici specifici e a sedute di fisioterapie finalizzate a affievolire il dolore. Il CT della nazionale Albiceleste ha confermato: “Messi non sarà in grado di giocare. Ha ancora dolore e non possiamo correre rischi, per il suo bene e del Barcellona. Il giocatore ha una infiammazione e deve essere curato”

Con il Venezuela mancherà anche Dybala

Intanto contro il Venezuela mancheranno anche Dybala, vittima di un rosso nella scorsa partita e Gonzalo Higuain, rimasto a Vinovo per allenarsi e rimettersi in forma. Bauza non avrà comunque problemi a trovare degli attaccanti, visto l’abbondanza nel reparto della nazionale albiceleste”