Calcio estero – Chelsea: Via Mourinho dentro Ancelotti, ma la Juve…

Modificato:

Il Chelsea sta pensando seriamente di esonerare Josè Mourinho. Il Chelsea quest’anno ha iniziato davvero male il campionato e l’altro ieri è arrivata anche l’eliminazione in coppa di Lega maturata dopo la sconfitta ai rigori contro lo Stoke City.

 

Le dichiarazioni dell’eroe del triplete nerazzurro lasciano pensare che ormai il rapporto tra il tecnico portoghese ed il Chelsea si è incrinato clamorosamente: “Non ho bisogno di rassicurazioni, io sto benissimo: Ho goduto di un giorno libero e potrò stare con la mia fantastica famiglia. La notte dormo bene“.

 

Intanto il Chelsea si sta muovendo per cercare il sostituto. Tra i nomi più papabili c’è sicuramente Carlo Ancelotti che dopo l’esperienza al Real Madrid è rimasto senza panchina e si muove solo per una big. Su Carletto c’è stato anche un contatto con la Juventus. Ancelotti piace tanto al presidente Agnelli che lo avrebbe già adocchiato per la prossima stagione se Allegri non dovesse mantenere le aspettative e portare almeno la squadra in Champions.