Calciomercato Juventus in tempo reale – Ultimissime! Pronto il blitz per Alex Sandro

Modificato:

Calciomercato Juve in tempo reale  – Segui le novità dei Campioni d’Italia sulla nostra pagina social.

LIVE VINOVO – Lunedì alle 16.00 prima conferenza stagionale di Marotta e Allegri. Avremo notizie fresche sul trequatista?

OSCAR – Difficile arrivare ad Oscar. Il centrocampista del Chealsea ha dichiarato di non aver nessuna intenzione di lasciare Londra. Allegri dovrà accontentarsi (si fa per dire) di Goetze o Drexter (i nomi più caldi).

ASSALTO AD ALEX SANDRO – La Gazzetta dello sport di stamattina riporta che tra martedì e mercoledì la Juve è pronta ad intensificare i rapporti con il Porto per il terzino sinistro della squadra portoghese. L’esterno è il futuro terzino sinistro della nazionale brasiliana ed è uno dei terzini più promettenti in circolazione. Ma non sarà facile, la Juventus ancora deve trovare l’accordo con la società perché si sa che il Porto è una bottega cara, ma la Juventus conta di piazzare Llorente per facilitare la trattativa.

Il Punto – Giornate cruciali in casa Juve. La premiata ditta Marotta-Paratici-Nedved è all’opera per decidere chi sarà il futuro n.10 dei Campioni d’Italia. Il profilo richiesto: Giovane (al massimo 24 anni), con esperienza internazionale, dotato di tecnica sopraffina (capace di sipperire all’assenza di Pirlo), costo inferiore ai 4o Milioni di Euro e ingaggio non oltre i 6 mln di euro. Tutte queste caratteristiche portano ad Oscar. Secondo fonti vicinissime all’ambiente bianconero la juve sta preparando un vero e proprio assalto al trequartista brasiliano. Si lavora per portarlo a torino già per la settimana prossima…arriverebbe insieme ad i nazionali.

Il ruolo dello Sponsor – Pare che Adidad sia pronta a coprire parte dell’ingaggio del brasiliano (Oscar) pur di inondare gli Juventus Store con la maglia n.10. Il colosso tedesco conta di superare quota 1.5 Mln di magliette vendute… (L’anno scorso la maglia juve della Nike non ha superato il milione di esemplari).

Pogba – Il centrocampo bianconero della prossima stagione potrà contare anche su Pogba. Gli esperti di mercato assicurano: Paul non si muove! almeno per quest’anno

De Ceglie va via – Tre club su Paolo De Ceglie che dopo due anni in prestito lascerà la Juventus molto probabilmente in via definitiva quest’anno. L’esterno sinistro valdostano è chiuso da Evra ed Asamoah, ma anche da Alex Sandro che la Juventus vuole prendere al più presto. Su Paolo De Ceglie avrebbero chiesto informazioni Bologna, Carpi ed Empoli. Entro fine Luglio il terzino sinistro sceglierà la sua prossima destinazione.