Cagliari News – Vicino l’accordo con la Juventus per Isla

Modificato:

Cagliari News – Unione Sarda: Vicino l’accordo per Isla

Continua la campagna di rinforzamento del Cagliari, che dopo un anno di Serie B sembra rigenerato e pronto a disputare una stagione con tanto entusiasmo e voglia di far bene. Dopo Padoin, arrivato praticamente a parametro zero dalla Juve, potrebbe esserci un altro bianconero in arrivo a Cagliari.

Ad ore è prevista la fumata bianca per Isla

Rastelli ha chiesto con insistenza Mauricio Isla, esterno cileno della Juventus, lo scorso anno in prestito al Marsiglia. Il giocatore è valutato dalla Juve circa 6-7 milioni di euro. Isla, nelle scorse settimane era stato vicinissimo a vestire prima la maglia della Lazio poi quella della Fiorentina. Per vicende diverse, tali piste sono però tramontate ed ora il Cagliari non ha concorrenza.

I rapporti con la Juventus sono ottimi e la trattativa potrebbe anche concretizzarsi sulla base di un prestito con diritto di riscatto. La Juventus potrebbe inserire nella trattativa anche qualche contropartita tecnica o opzionare qualche giovane. L’affare potrebbe andare in porto dopo che si concluderanno le trattative per Higuain e Pogba.