Cagliari News Calciomercato – Si avvicina Rincon – No a Cassano!

Modificato:

News Cagliari Mercato – Il calciomercato del Cagliari in tempo reale – Le ultimissime news – Rincon è vicino, Cassano no

Il Cagliari continua a corteggiare Rincon, centrocampista di quantità e qualità del Genoa, titolare della nazionale venezuelana. Il calciatore è ambito da molte squadre ma il Cagliari è stata la prima società a essere interessata al giocatore in questo mercato e continua a corteggiare il centrocampista del Genoa. Dopo l’ingaggio di Simone Padoin continua la campagna di rafforzamento del Cagliari che vuole regalare un altro acquisto di spessore al tecnico Rastelli. Piace Calabria, difensore laterale destro del Milan che però difficilmente lascerà Milano, il prossimo anno per lui molte possibilità di essere titolare.

Cagliari – NO a Cassano: ecco perchè

Nelle ultime ore è girata una voce interessante in merito ad una trattativa tra il Cagliari e la Sampdoria per la cessione di Antonio Cassano in Sardegna. Il DS Capozucca ha subito smentito, dopo poche ore, l’interessamento per il talento di Bari vecchia: “Non c’è niente di vero, Cassano non ci interessa, e poi in quel ruolo abbiamo Farias, giovane di molti anni rispetto a Cassano e con lo stesso se non di più talento“. Smentito anche l’arrivo di Di Natale che dovrebbe rimanere come dirigente ad Udine.

Calciomercato Cagliari in uscita – le trattative

in uscita Ibarbo lascerà Cagliari per la migliore offerente. Al momento su di lui c’è il Panathinaikos, squadra greca di Andrea Stramaccioni: l’accordo tra le due società c’è e il calciatore arriverà in Grecia in prestito con diritto di riscatto a 6 milioni più bonus nel caso in cui il Pana andasse in Europa il prossimo anno.