Cagliari Calciomercato: società in fermento per allestire la squadra. Torna Agostini

Modificato:

Giulini si sta adoperando per allestire la squadra ma la sua attenzione è attualmente concentrata solo sul mercato in uscita perchè da un paio di operazioni girerà il mercato sardo. Primo nome e tormentone è quello di Naingollan conteso dalle prime due squadre del campionato, Roma e Juventus. La Roma alza l’offerta da 11 a 14,5 milioni per la metà più il prestito del giovane Daniele Verde. Ottima offerta che il Cagliari è disposto ad accettare ma il problema è che la Juventus ha formulato una super offerta a Naingollan, prospettandogli 3,5 milioni all’anno per 4 anni, un milione in più netto a stagione per ogni anno sportivo.

A Roma si respira ottimismo, la volontà del calciatore è chiara e quindi non ci dovrebbe essere problema. Si chiuderà a 17 oppure con la soluzione sopra indicata.

In entrata è quasi fatta per Rastelli: sabato ci dovrebbero essere le tanto sospirate firme per l’ufficialità. Con il mister salernitano dovrebbe arrivare anche il terzino sinistro Agostini, cuore sardo ma lo scorso anno a Verona: Giulini lo vorrebbe far tornare al Cagliari per far respirare aria sarda nell’ambiente.

Nei prossimi giorni sapremo le ultime novità.