Brescia Calcio – Liberati cinque giocatori

Modificato:

Brescia – Le rondinelle sono scese in lega pro e con essa perdono anche cinque pedine della squadra, forse le migliori della squadra lombarda: Marco Zambelli, Alessandro Budel, Andrea Caracciolo, Daniele Corvia e Michele Arcari.

Come detto ed anticipato già in un articolo in mattinata, Zambelli è quello che ha più mercato essendo richiesto da Atalanta e Palermo, mentre per gli altri il mercato è ancora in stand-by. Solo Andrea Caracciolo sembra avere delle pretendenti: si parla infatti di Salernitana e Ternana che avrebbero chiesto informazioni al suo procuratore. Il portiere Michele Arcari invece potrebbe rimanere nonostante il contratto in rescissione mentre Budel dovrebbe andare via anche grazie al non bellissimo rapporto con la piazza che si è creato. Svincolati Nicolò Quaggiotto e Ahmad Benali, che ha un futuro in Serie A

A dire il vero a Brescia si spera nel fallimento del Parma perchè in questo modo le rondinelle ritornerebbero prepotentemente in corsa per l’accesso per la porta secondaria alla serie B del prossimo anno.