Brescia – Bari (1-1) / Streaming Gratis Live | Dove vedere la partita in diretta TV. Caracciolo/Brienza

Modificato:

Brescia Bari streaming

Tutte le info per vedere la partita in Streaming gratis: SkyGo, Live TV e SkyStreaming. Le probabili formazioni di Brescia – Bari in diretta dallo Rigamonti. Squadre in campo per il riscaldamento – FINALE!

Bella partita quella dell’anticipo di serie B tra Brescia e Bari quella che andrà in scena venerdi 30 Settembre 2016 alle ore 20.30. Il Bari, in crisi nera dopo la sconfitta casalinga contro il Benevento di domenica scorsa con il risultato di 0-4, deve per forza di cose fare risultato a Brescia se vuole salvare la faccia. Le due squadre si trovano in una posizione di classifica molto simile. Le rondinelle sono a 9 punti, in piena zona play-off. Il Bari è invece fermo a 8 punti, leggeremente più sotto. E’ chiaramente una classifica provvisoria ma le due squadre sono intenzionate a vincere per dare una svolta positiva alla stagione.

Brescia Bari live – In diretta dalla città lombarda

90′ FINALE 1-1 AL RIGAMONTI.

17′ ST GOOOOOOOOOOOOLLLLLL BRIENZA!!!! BOLIDE DA FUORI AREA!!!

8′ ST GOOOOOOOOOOOOOOOLLLLL!!! CARACCIOLO!!!! BRESCIA IN VANTAGGIO!!!!

1′ ST Subito Bari pericoloso con Fedato!

45′ FINE PRIMO TEMPO, 0-0 ALL’INTERVALLO

43′ palo pieno di Fedele, Bari vicinissimo al vantaggio!

40′ Brienza col sinistro sfiora il palo !!

37′ ancora De Luca vicinissimo al gol!

31′ bella partita, le due squadre creano tanto ma non concretizzano.

26′ splendida azione di Bisoli che pesca l’accorrente Bonazzoli, Ichazo non perfetto ma efficace.

21′ clamorosa chance per De Luca, Minelli si salva a fatica!

16′ risponde il Brescia con un bel piazzato di Morosini, palla di poco alta.

14′ Bari già pericoloso in un paio di circostanze con Martimho e De Luca.

1′ PARTITI – GARA INIZIATA IN QUESTO ISTANTE

Ore 20.20 – Ci siamo, le due squadre sono in campo per il riscaldamento. Tra pochissimo inizierà il match valido per il campionato di Serie B. Allo stadio Rigamonti c’è un bel clima e un discreto numero di presenze. Restate collegati con WebCalcio per seguire il match in diretta. Tra pochissimo forniremo un link streaming gratis per permettervi di vedere la partita comodamente sul vostro pc.

Ore 20.00 – LE FORMAZIONI UFFICIALI

BRESCIA (4-3-1-2) – Minelli; Untersee, Somma, Bubnjic, Coly; Bisoli, Pinzi, Ndoj; Morosini; Bonazzoli, Caracciolo. (A disp.Arcari, Lancini, Camara, Rosso, Crociata, Calabresi, Modic, Vassallo, Torregrossa). All.Brocchi

BARI (4-3-3) – Ichazo; Sabelli, Capradossi, Tonucci, Cassani; Martinho, Fedele, Valiani, Fedato; De Luca, Brienza. (A disp.Micai, Daprelà, Romizi, Boateng, Basha, Doumbia, Furlan, Castrovilli, Ivan). All.Stellone

Ore 19.45. Prime anticipazioni di formazione. Brocchi sceglie Morosini dietro Caracciolo e Bonazzoli, Stellone schiera Fedato e Martinho sulle fasce con Brienza e De Luca davanti.

Ore 19:30 – Roberto Stellone si gioca già una buona fetta di credibilità se non proprio la panchina. Il tecnico romano ha chiesto tempo, ma in una piazza come quella di Bari è obiettivamente difficile. La società si aspetta ben altro, se perde anche a Brescia si potrebbero aprire scenari impensati fino a qualche settimana fa.

Ore 19.00 – Squadre arrivate allo stadio Mario Rigamonti, a breve il classico sopralluogo e poi il riscaldamento prepartita. Sciolte le riserve sui due undici che scenderanno in campo, a breve vi daremo comunicazione ufficiale.

Ore 16.00 – Le due squadre sono attualmente nei rispettivi alberghi e stanno riposando. Tra qualche ora dovrebbe essere indetta, sia da una parte che dall’altra la riunione tecnica durante la quale i due tecnici comunicheranno le scelte di formazione. A Brescia è attesa una buona cornice di pubblico. Molti, come riferito in precedenza arriveranno anche da Bari.

Ore 12.00 – La carica dei 10.000 a Brescia dove è tornata la carica di un tempo. Il Brescia e tutta la città vuole tornare a respirare l’aria di grande calcio e la voglia di tornare grandi. Ancora dei dubbi per Brocchi: a centrocampo toccherà probabilmente a Bisoli, in attacco favorito Caracciolo favorito su Torregrossa ma è tutto da vedere, ci aggiorniamo dopo con i dubbi di formazione dei due club.

Ore 11.00 – Nonostante sia in piena crisi sono attesi almeno 500 tifosi del Bari a Brescia, molti dei quali provenienti dal Nord Italia. Il Bari ha sempre il suo fascino e la gente spera di vederla presto tornare in Serie A. Il Brescia dal canto suo spera in Brocchi che possa farle rivivere i fasti di un tempo.

Ore 10.00 – Le probabili formazioni di Brescia e Bari: i galletti si affidano a Brienza e De Luca in attacco, supportati da Fedato, non gioca Maniera. nel Brescia Bonazzoli e Torregrossa in attacco supportati da Morosini.

Brescia (4-3-1-2) – Minelli; Untersee, Somma, Calabresi, Coly; Bisoli, Pinzi, Modic; Morosini; Torregrossa, Bonazzoli. Allenatore: Brocchi.

Bari (4-4-2)  – Ichazo; Sabelli, Capradossi, Tonucci, Cassani; Martinho, Valiani, Fedele, Fedato; Brienza, De Luca. Allenatore: Stellone.

I padroni di casa, dopo aver espugnato il campo della capolista Cittadella, cercherà di proseguire il suo periodo di grazia affrontando il Bari tra le mura amiche, una partita tutt’altro che facile, nonostante gli stati di forma differente. E’ una partita molto sentita anche tra i tifosi. Tra bresciani e baresi non corre sicuramente buon sangue essenzialmente per ragioni geografiche. Questa sera saranno tanti i tifosi del Bari che raggiugeranno il capoluogo lombardo.

WebCalcio seguirà la diretta web testuale della partita Brescia Bari e vi segnalerà dove vedere la partita in TV e in streaming gratis.

Brescia – Bari – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

Benvenuti amici di WebCalcio alla diretta streaming gratis di Brescia e Bari. La partita valida per il campionato di Serie B è visibile su Mediaset Premium e SkyCalcio o tramite i servizi di streaming SkyGo e Premium Play. Le due squadre si affronteranno allo Stadio Rigamonti di Brescia alle ore 20.30 il giorno 30/09/2016. Su questa pagina riporteremo tutte le info per vedere la partita in streaming gratis e come sempre seguiremo tutto il prepartita fino ad accompagnarvi alla diretta testuale del match tra Brescia e Bari.