Juventus – “Un campione sudamericano sta cercando casa a Torino”

Modificato:

Calciomercato Juventus news – L’agenzia Proto Group Ltd afferma che un campione sudamericano sta cercando casa a Torino.

La Juventus non si vuole fermare e dopo gli acquisti di Pjanic e Dani Alves pensa in grande. Mancano ancora un paio di tasselli di qualità per completare la rosa di mister Allegri. Un indizio importante sui grandi movimenti di Marotta e Paratici lo da la Proto Group Ltd,  società che gestisce il patrimonio immobiliare dei più importanti calciatori del mondo: “c’è un grande campione di origini sud americane, che sta cercando una casa dove abitare a Torino. Non possiamo ancora rendere noto il nome ma per i tifosi della Juventus sarà una gradita sorpresa. Il budget fissato per l’immobile è illimitato”.

Secondo le ultime indiscrezioni che trapelano da Torino potrebbe essere uno tra Javier Mascherano e Alexis Sanchez. Il nome che scalderebbe di piu’ il popolo bianconero sarebbe senz’altro quello del cileno, sostituto ideale di Alvaro Morata, tornato al Real Madrid grazie al diritto di recompra degli spagnoli. Ma anche il forte centrocampista del Barcellona sarebbe ben accolto da Allegri e da tutto il popolo bianconero.