Bomba Juve – Allegri ‘svela’ il suo sogno di mercato

Modificato:

Calciomercato Juventus – Allegri svela il sogno di mercato al suo mentore calcistico Galeone: Marek Hamsik

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli Giovanni Galeone, mentore calcistico e grande amico di Mister Massimiliano Allegri ha svelato il sogno di mercato del tecnico bianconero: il centrocampista napoletano Marek Hamsik.

Ecco quanto detto da mister Galeone: ““Hamsik fu promesso al Milan nell’anno in cui è arrivato al Napoli, sembrava cosa fatta per i rossoneri, ma i partenopei si inserirono. Io dissi ‘ma come si fa a lasciarsi scappare un giocatore così forte che stava ad 80 km da Milano?’. Qualcuno si sarebbe dovuto muovere prima. Allegri ha grandissima stima di Marek, è un suo pallino. Sono anni che vorrebbe allenarlo, ma dovrà rassegnarsi: ormai è un simbolo del Napoli, potrebbe andar via, forse, solo a fine carriera”.

Dunque un sogno irrealizzabile quello di Mister Allegri secondo Giovanni Galeone. Infatti Marek Hamsik è una vera e propria bandiera del Napoli di cui ne è capitano. Ma il mercato riserva sempre sorprese e chissà che un giorno lo slovacco non possa veramente indossare i colori bianconeri.