Bologna Sampdoria Formazioni ufficiali – diretta

Modificato:

Formazioni Ufficiali Bologna Sampdoria – In questa pagina aggiornamenti in tempo reale sulle formazioni di Bologna e Sampdoria

Formazioni Ufficiali di Bologna Sampdoria

Ore 17.41 – Arrivano le formazioni ufficiali:

BOLOGNA – Da Costa, Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina, Dzemaili, Nagy, Taider, Verdi, Destro, Krejci

SAMPDORIA – Viviano, Pereira, Silvestre, Skriniar, Regini, Linetty, Torreira, Barreto, Praet, Quagliarella, Muriel

 

Ore 17.09 – Manca poco all’inizio della partita Bologna Sampdoria. Ecco in questo preciso momento lo spogliatoio della Samp a Bologna:


ore 17.14 – le formazioni ufficiali di Bologna e Sampdoria le trovi in tempo reale su WebCalcio. Le squadre non sono ancora arrivate al campo ma tra non molto sapremo le formazioni ufficiali della partita. Rimanete collegati con questa pagina per sapere in anteprima le formazioni ufficiali di Bologna Sampdoria.

Ore 16.50 – Buon pomeriggio appassionati di Fantacalcio e del campionato italiano di serie A, ecco il solito live delle formazioni ufficiali della prima partita del campionato di serie A della giornata. Tra non molti minuti avremo a disposizione le formazioni ufficiali di Bologna Sampdoria, rimani collegato con WebCalcio.

Le probabili formazioni di Bologna Sampdoria

Muriel Quagliarella supportati da Praet dovrebbe essere il tridente che cercherà di fare gol alla disattenta difesa del Bologna finora. A sinistra regini dovrebbe essere preferito a Dodò che inizierà dalla panchina, cosi come Cigarini a centrocampo parte sfavorito rispetto a Torreira. Nel Bologna Rizzo giocherà avanzato insieme a Verdi e Destro, confermati.

BOLOGNA (4-3-3): Da Costa; Torosidis, Maietta, Gastaldello, Masina; Dzemaili, Pulgar, Taider; Verdi, Destro, Rizzo. All. Donadoni.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Pereira, Silvestre, Skriniar, Regini; Berreto, Torreira, Linetty; Praet; Quagliarella, Muriel. All. Giampaolo.