Bologna News – Fatta per Di Francesco e Boldor

Modificato:

Calciomercato Bologna – E’ fatta per Di Francesco e Boldor, attaccante e difensore della Virtus Lanciano

Il Bologna ha completato nella giornata di oggi due acquiesti molto interessanti. Si tratta di Federico Di Francesco e Dejan Boldor. Il primo è un attaccante classe 1994, della Virtus Lanciano. Federico è un figlio d’arte, suo padre è Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo ed ex calciatore giallorosso. Il ragazzo è una punta esterna molto rapida. Di Francesco può giocare anche in posizione centrale. Quest’anno in Serie B ha totalizzato 36 presenze condite da ben 8 gol e 5 assist. Sull’attaccante era forte l’interesse anche della Juventus. Non è escluso che l’affare sia stato concluso sotto la regia di Marotta.

Boldor, è invece un difensore rumeno sempre proveniente dalla Virtus Lanciano. Anche lui è giovanissimo, nato nel 1995. Cresciuto nelle giovanili della Roma ha totalizzato con la maglia degli abruzzesi solo 5 presenze in prima squadra.

 

Di Francesco e Boldor sosterranno domani mattina le visite mediche.

Entrambi sosterranno le visite mediche a Bologna domani mattina. Subito dopo ci sarà la firma del contratto. Da quanto ci risulta firmano entrambi un contratto quinquennale.

Sfuma Edu Vargas, l’agente: “Impossibile che ritorni in Italia”

 Negli ultimi giorni si era fatto il nome di Edu Vargas per l’attacco del Bologna. Oggi l’agente del giocatore ha chiuso questa possibilità definendo impossibile il suo ritorno in Italia. Il ragazzo, ex Napoli, giocherà in Germania anche nella prossima stagione. All’Hoffenaim.