Bologna News Calciomercato – Arriva Dzemaili! Le ultimissime

Modificato:

Calciomercato Bologna News – Ultime notizie – News del 11 Agosto – Arriva Dzemaili

Il Bologna cerca di rifinire la squadra che parteciperà al prossimo campionato di serie A ed oggi potrebbe ufficializzare l’arrivo del centrocampista svizzero Blerim Dzemaili, ex mediano di Napoli e Genoa che dovrebbe firmare un triennale con la società di Saputo. Il calciatore ha un contratto con il Galatasaray e la dirigenza del Bologna in queste ore sta definendo i dettagli per il trasferimento del calciatore svizzero che oggi potrebbe finalmente abbracciare Roberto Donadoni.

Appena arriverà lui la società cercherà di sistemare Crisetig che piace a Empoli, Palermo e Udinese. Per sostituirlo, il Bologna pensa ad Adam Nagy, centrocampista ungherese classe ‘95. Per l’attacco piacciono sempre Pinilla dell’Atalanta e Babacar della Fiorentina. Piace tantissimo all’allenatore emiliano l’ala sinistra Papu Gomez dell’Atalanta con cui c’è stata una trattativa, forse c’è ancora, ma è tutto di difficilissima realizzazione.

Altro giocatore che piace al Bologna è Iturbe, in uscita dalla Roma, che però anche lui ha un costo eccessivo e quindi potrebbe essere solo un’idea.