Diretta / Live / Streaming Gratis – Bologna – Juventus – (0-0) – Finale

Modificato:

Torna la Serie A. Si gioca di venerdì per permettere alla Juventus di avere a disposizione qualche giorno in più per preparare la sfida contro il Bayern Monaco. Questasera però vietato pensare al Bayern. La Juve alle 20.45 sarà di scena a Bologna. La gara, che inizierà alle ore 20.45, si vedrà in tv su Sky Sport (canali 201 o 251) oppure in diretta su Mediaset Premium, sul canale Premium Sport. Invece, per chi non potrà vedere la partita a pagamento, in streaming è visibile per gli abbonati delle rispettive piattaforme che hanno attivato SkyGo o Premium Play. Con ogni probabilità noi di WebCalcio pubblicheremo il link per vedere la partita in streaming. I campioni d’Italia sono per la prima volta in testa alla classifica e sperano di restarci. Per farlo bisognerà battere il Bologna questa sera. Impresa tuttaltro che facile. La squadra di Donadoni sta vivendo un momento d’oro. Da quando ha cambiato allenatore sta tenendo una media da Champions League.

DIRETTA SECONDO TEMPO – Premi f5 per aggiornare!

90′ Finale! 0-0

76′ Pogba colpisce di testa su punizione di Dybala, palla fuori di un soffio, ma c’era fuorigioco

72′ Fuori Masina dentro Costant

67′ Dentro Dybala fuori Zaza

64′ Partita che ora è meno frenetica. Le due squadre si stanno annulando. Nel Bologna dentro Mounier fuori Rizzo

53′ Ottima azione Juve. Cuadrado per Lichsteiner..mette in mezzo, arriva Pogba e spara di poco al lato

47′ Punizione per il Bologna dal limite, va Giaccherini… Palla fuori

46′ Si riparte! Dentro Cuadrado al posto di Pereyra! 

DIRETTA PRIMO TEMPO – Premi f5 per aggiornare!

45′ Fine primo tempo! Partita tattica ed equilibrata

44′ Manovra la Juve alla ricerca del vantaggio. Ammonito Marchisio per fallo su Giaccherini

41′ Ammonito Sturaro

37′ Giaccherini per Destro ma è in netto offside

36′ Morata mette in mezzo, Zaza va al volo e per poco non prende in pieno la testa di Gastaldello! 

Purtroppo non siamo ancora in grado di darvi un link streaming affidabile

35′ Giaccherini passa dietro a Mirante ma rischia tantissimo…Mirante poi spazza

33′ Giallo per Gastaldello, piede a Martello su Pereyra

31′ Bonucci ferma Destro a metà campo, rischia il giallo. Bonucci è diffidato e poteva saltare Juve Inter

30′ Angolo ancora per la Juve, Pogba anticipato sul più bello

28′ Punizione Juve sulla trequarti, Marchisio mette in mezzo, facile Mirante

26′ Juve ora prova ad abbassare i ritmi. 

23′ Angolo Juve, allontana il Bologna e parte in contropiede. Giaccherini mette in mezzo, Bonucci mette fuori

21′ Tiro da fuori del Bologna…Buffon respinge corto, arriva Donsah e spara alle stelle! Che brivido!!

19′ Manovra la Juve che però non trova spazi per colpire

17′ Occasione bologna che però non riesce a concludere. 

15′ Pereyra sbilanciato al limite, tutto regolare! L’arbitro lascia correre molto in questa gara

14Il Bologna respira e prova a fare possesso palla

12′ Pogba per Morata che si allarga mette in mezzo per Zaza che non arriva sul pallone! Ancora 0-0

10′ Break Bologna… Ci prova Taider da fuori, palla alle stelle

9′ Angolo Juve, svetta Evra..palla esce di pochissimo! Prima vera occasione Juve

8′ Pereyra per Morata che mette in mezzo… Palla respinta!

7′ Juve partita a mille! Diversamente dalle ultime partite. Pogba in gran forma

4′ La Juve è partita molto aggressiva

3′ Pogba si invola…viene atterrato al limite ma l’arbitro fa proseguire

2′ Mirante in difficoltà sul pressing di Zaza. Per poco non rischia di fare il patatrack!

2′ Subito Juve in possesso palla che prova a impostare. Tifo da brivido al Dall’Ara

1′ Partiti 

DIRETTA PRE PARTITA – premi F5 per aggiornare

ore 20.25 – Pochi minuti all’inizio di Bologna Juventus e noi di WeBcalcio vi ricordiamo l’appuntamento per il link streaming gratis per chi voglia vedere la partita del campionato italiano di calcio in modo comodo a casa propria. Il link però vi verrà fornito all’inizio della partita, ovvero alle 20.50 quando saremo sicuri della bontà dello stesso. Rimani aggiornato con questa pagina per il link streaming della partita tra Bologna e Juventus.

ore 20.10 – Grosso spavento per i giocatori e tutto lo staff della Juventus che si sono visti lanciare praticamente addosso un grosso petardo dai tifosi (?) del Bologna. Alla fine nessuno si è fatto male e le forze dell’ordine stanno cercando il teppista che si è reso protagonista di questo bruttissimo episodio. Intanto i giocatori sono scesi in campo per il riscaldamento prepartita di Bologna – Juventus. C’è grandissima concentrazione in entrambe le squadre con i padroni di casa che si giocano tantissimo in vista della volata scudetto con il Napoli sebbene questa sera Allegri abbia optato per un largo turnover per preservare qualche giocatore prima della partita contro il Bayern Monaco ci settimana prossima. Rimani collegato con noi per il link streaming della partita tra Bologna e Juventus.

ore 19.46 – Sono arrivate le formazioni ufficiali di Bologna – Juventus, i bianconeri quindi giocheranno con Zaza e Morata avanti, panchina per Dybala che si riposa dopo le fatiche delle scorse settimana in attesa del big match di Champions contro il Bayern Monaco. Nel Bologna riposa Mounier che lascia il posto a Rizzo per un 433 più difensivo per i rossoblu di Donadoni.

FORMAZIONI UFFICIALI

BOLOGNA – Mirante, Mbaye, Gastaldello, Maietta, Masina, Donsah, Diawara, Taider, Rizzo, Destro, Giaccherini.

JUVENTUS – Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra, Sturaro, Marchisio, Pogba, Pereyra, Zaza, Morata.

Ore 19.00 – Squadre stanno per arrivare al Dall’Ara dove sono stati aperti i cancelli. Già sono tantissimi i tifosi dentro lo stadio, molti sono fuori ed aspettano l’arrivo dei pullman. Si inciterà ovviamente la squadra bolognese e non saranno risparmiati tanti insulti per gli odiati bianconeri. Qui a Bologna la sfida con la Juve è sentitissima. Il Bologna dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-3-3. In porta il solito Mirante. Difesa a 4 con Mbaye, Gastaldello, Maietta e Masina. In mezzo le rivelazioni Donsah e Diawara insieme con Taider. Davanti tridente di tutto rispetto con Mounier, Destro e Giaccherini. Attenzione però a Rizzo che potrebbe prendere il posto di Mounier.

 

Ore 18.40 – Le due squadre hanno lasciato i rispettivi ritiri e si stanno dirigendo verso lo stadio. A Bologna si respira un atmosfera fantastica. Dopo tantissimi anni i Bolognesi possono sognare. La squadra allenata da Donadoni questa sera non parte battuta e c’è moltissima fiducia. La Juventus è una corazzata viene da 15 vittorie consecutive ma in città c’è chi crede di poter interrompere questa striscia e fare uno sgambetto ai campioni d’Italia. Per quanto riguarda le formazioni ufficiali, la Juventus dovrebbe adottare il modulo 4.3.1.2. Buffon in porta. In difesa ci saranno Lichsteiner, Bonucci, Barzagli ed Evra. In mezzo spazio a Marchisio coadiuvato da Sturaro e Pogba. Sulla trequarti si rivede finalmente Pereyra. il giocatore ex Udinese dovrebbe essere schierato titolare a supporto delle due punte Zaza e Morata. Dybala inizialmente partirà dalla panchina.

 

Ore 18.20 – Buonasera lettori di WebCalcio. Siamo in collegamento diretto con Bologna dove tra poco più di mezz’ora avrà inizio la gara di campionato, valida per la 7a giornata del girone di ritorno, Bologna-Juventus. Siamo in attesa di conoscere le ultimissime di Formazione. Tra poco dovrebbero arrivarci le formazioni ufficiali. Secondo le prime indiscrezioni la Juve dovrebbe scendere in campo con uno schieramento leggermente diverso dal solito. Probabile il 4.3.1.2. Saranno infatti sicuramente assenti Cuadrado ed Alex Sandro, quindi non sarà possibile per Allegri giocare con il 3-5-2. Il Bologna invece scenderà in campo con il solito 4-3-3.

 

Ore 18.00 – E’ tempo di inserire la formazione per gli appassionati di Fantacalcio. Bologna Juventus rappresenta il primo match di giornata. Su questa pagina vi aggiorneremo in diretta con le ultime notizie dal dall’Ara sulle Formazioni Ufficiali della partita Bologna Juventus. Chi giocherà titolare? Allegri e Donadoni non hanno ancora deciso le Formazioni ufficiali. Con tutta probabilità le formazioni ufficiali ci arrivaranno almeno un ora e mezza prima della partita. Restate collegati con noi per conoscere le ultime sulle Formazioni ufficiali.

 

PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA – Mirante – Zuniga, Maietta, Gastaldello, Masina – Donsah, Diawara, Taider – Mounier, Destro, Giaccherini

JUVENTUS – Buffon – Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Sturaro, Marchisio, Pogba – Pereyra – Zaza, Morata