Bologna Calcio News – Pronta la causa per Diawara!

Modificato:

Ultime Bologna Calcio – Pronta la causa per Diawara!

Ormai è guerra tra il Bologna e Diawara. Il club felsineo passa al contrattacco e promette: se Amadou Diawara non si presenta in ritiro entro domani, come scrive questa mattina Il Resto del Carlino , partirà immediatamente l’azione legale al collegio arbitrale, con la richiesta danni e una pesante multa del 30 per cento sullo stipendio del calciatore.

Il Bologna non ci sta, ancor di più dopo che la visita fiscale di controllo, inviata al domicilio italiano sulla documentazione medica che è stata presentata da Diawara come giustificativo dell’assenza in ritiro, è andata deserta. Furiosi anche i calciatori del Bologna che sono rimasti delusi dal comportamento del compagno di squadra, definito come una “mancanza di rispetto” dagli ex compagni di squadra che rimpiangono un anno di sacrifici e di passione passata assieme.

Vedremo cosa succederà domani, quello che è certo è che ci sono parecchie squadre a manovrare da dietro le decisioni del calciatore che vuole cambiare aria per confrontarsi in squadre in lotta per il vertice sia in Italia che in Europa.