Berlusconi non risparmia Mihajlovic: “non so se resta!”

Modificato:

Il Milan sta facendo un campionato discreto quest’anno, anche per gli investimenti, forse alcuni sbagliati, fatti da Berlusconi per riportare in alto il Milan. Sembrava che dovesse essersi ripresa la squadra ed invece gli ultimi risultati hanno fatto storcere il naso ai tifosi rossoneri e, come non dirlo, anche al suo Presidente Silvio Berlusconi.

Il Presidente del Milan a Radio Anch’io ha cosi commentato alla domanda dei giornalisti in merito alla riconferma di Sinisa Mihajlovic: “Non so se Mihajlovic rimarrà al Milan, è prematuro parlarne ora, dipende tutto da come va questa stagione, la dobbiamo finire bene, meglio di quanto fatto finora, altrimenti…“, le parole del patron rossonero, più chiaro di cosi….

Intanto si parla di altri allenatori che potrebbero arrivare al suo posto, i tre nomi per, eventualmente, potrebbero sostituire il tecnico serbo: Cristian Brocchi, Eusebio Di Francesco e Roberto Donadoni sono i nomi più in voga. Ma è ancora presto, c’è da finire a testa alta il campionato, proprio come ha ordinato il Presidente. In bocca al lupo Mister.